Claudio Amendola sarà Re per una notte
Stando al quotidiano Il Tempo habemus “conductorem”. Sarà Claudio Amendola a condurre la versione rinnovata di Re per una notte, in partenza domenica 26 ottobre su Canale 5 al termine de Il Ballo delle Debuttanti. Va ricordato, con una punta di orgoglio, che siamo stati i primi a lanciare il tormentone ‘Re per una notte’,
Stando al quotidiano Il Tempo habemus “conductorem”. Sarà Claudio Amendola a condurre la versione rinnovata di Re per una notte, in partenza domenica 26 ottobre su Canale 5 al termine de Il Ballo delle Debuttanti.
Va ricordato, con una punta di orgoglio, che siamo stati i primi a lanciare il tormentone ‘Re per una notte’, fidandoci di un’intuizione del tutto personale sollecitata dai crawl su Canale 5 (a proposito di una “nuova” gara tra sosia). Alcune fonti ci confermarono che eravamo sulla buona strada, senza aggiungere altri dettagli. A quel punto ci ha subito seguiti a ruota Libero Quotidiano, ufficializzando un’ipotesi del sottoscritto che non aveva alcun fondamento, vale a dire “la scelta papabile” alla conduzione di Luca e Paolo.
Per il noto attore romano, riportato alla ribalta da I Cesaroni, sarebbe la seconda vera esperienza da conduttore, dopo il flop al sabato sera con Amore mio (diciamo così) del 2003 e i risultati non clamorosi di Scherzi A Parte 2007. Nella foto a sinistra è in compagnia di Federica Panicucci: sempre restando nel campo della fantatv non li trovate anche voi una coppia perfetta (tra l’altro lei ha già lavorato con Endemol che produce il format)?
Ci farà piacere, a questo punto, documentarvi sui risvolti dell’ennesimo revival televisivo di questa stagione, con un unico rimpianto: non ritrovare al suo posto Gigi Sabani, che decretò il successo di questo marchio su Italia 1 e l’inimitabilità degli spin-off successivi, Momenti di Gloria e Sei un mito.