Clamoroso! C’è Posta per te contro Antonella Clerici o Raffaella Carrà?
Sabato andrà in onda il primo duello della stagione tra C’è Posta per Te di Maria De Filippi su Canale 5 e Volami nel Cuore, il varietà di Raiuno condotto da Pupo ed Ernesto Schinella. La sfida si presenta molto agguerrita tanto più che la Rai punta tutto su Pupo per scalfire il monopolio di
Sabato andrà in onda il primo duello della stagione tra C’è Posta per Te di Maria De Filippi su Canale 5 e Volami nel Cuore, il varietà di Raiuno condotto da Pupo ed Ernesto Schinella. La sfida si presenta molto agguerrita tanto più che la Rai punta tutto su Pupo per scalfire il monopolio di Maria che da alcuni anni primeggia sulle proposte milionarie della prima rete in quella da sempre considerata la serata tv più importante della settimana.
In attesa di conoscere quale sarà il risultato di questa prima grande sfida circola nei corridoi dei Palazzi di Mediaset una voce clamorosa: per far fronte ad una partenza di garanzia non certo esaltante di quasi tre punti in meno rispetto all’obiettivo, i dirigenti di Cologno starebbero pensando di spostare il people show della De Filippi in una collocazione infrasettimanale cercando in questo modo di tamponare l’emorragia di ascolti e allo stesso tempo contrastare la partenza boom della rete diretta da Fabrizio Del Noce.
Dunque Maria dei Miracoli potrebbe cercare di salvare la baracca di Canale 5 andando a scontrarsi con il programma di Antonella Clerici, Tutti pazzi per la tele al martedì o addirittura, in una sfida che si presenterebbe epica, al mercoledì sera contro Carramba che Fortuna di Raffaella Carrà.
Come andrà a finire? La notizia sta circolando insistentemente in questi giorni e non è escluso che a breve verrà annunciata ufficialmente. Riuscirà Maria a vincere la sfida con Antonella o Raffa? In attesa di avere delle risposte in tal senso, ci si chiede cosa verrà programmato al sabato al posto di C’è Posta per te. Secondo voi chi andrà a scontrarsi con il multimilionario show di Pupo?