Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 17 settembre 2008 – E Cosa vedrai?

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 17 settembre 2008 – E Cosa vedrai?

Proseguiamo con il nostro Fantashare, dopo la straordinaria partecipazione al primo episodio ufficiale, con tanto di regolamento – in beta testing – pubblicato qui. E proseguiamo anche con la nostra guida tv sui generis, che propone anche il game Cosa vedrai? La sfida del prime time.Per giocare al Fantashare di oggi, 17 settembre, clicca qui.

17 Settembre 2008 00:24

Fantashare del 17 settembre 2008

Proseguiamo con il nostro Fantashare, dopo la straordinaria partecipazione al primo episodio ufficiale, con tanto di regolamento – in beta testing – pubblicato qui. E proseguiamo anche con la nostra guida tv sui generis, che propone anche il game Cosa vedrai? La sfida del prime time.

Per giocare al Fantashare di oggi, 17 settembre, clicca qui.
Per giocare al Cosa vedrai? di oggi, 17 settembre, clicca qui. La guida tv è qui sotto e prosegue dopo il salto.

Per la serie largo ai giovani e agli show innovativi e moderni e ritmati, ritorna Raffaella Carrà con l’originale format Carramba che fortuna. Abbinato alla Lotteria Italia, per rimpinguare le casse dello stato.

Anche se il calcio è diventato un enorme reality show, ecco la Champions League. La Juventus ospita, su RaiDue, i carneadi dello Zenit di San Pietroburgo.
Dalla Russia per perdere.
Che sia nuova, La nuova squadra di RaiTre, non c’è dubbio. Talmente nuova che avrebbero dovuto, fin dalla passata stagione, capire che si doveva cambiare nome.



A casa con i suoi, ovvero come fare a non controprogrammare su Canale5 lo spauracchio-Carrà, con un film il cui titolo italiano è una traduzione oscena dall’originale inglese. C’era solo l’imbarazzo della scelta, eh?
Batman Begins, ovvero come controprogrammare su Italia1. E, vivaddio, questo Batman non era doppiato da Claudio Santamaria.
Rete4 propone Julie Lescaut, ovvero: come farci credere che i francesi sappiano fare serie tv poliziesche.
La7 propone La grande fuga, bel film del 1963 con Steve McQueen. La grande fuga degli ascolti, visti gli altri programmi di prime time.
mtv logo Su MTV, per non sbagliare, ancora repliche di Very Victoria. Quando inizia la nuova stagione, ragazzi?
all music logo The Oblongs per AllMusic: una di quelle serie animate che ti fa capire quanto siano avanti gli americani. Anche se è in America che è nata Scientology.