Eddie Guerrero Smacked Down
Update: Purtroppo, sembra proprio che la notizia sia vera. Eddie Guerrero è stato trovato morto. Il sito ufficiale della WWE riporta una tragica notizia in home page: Eddie Guerrero, eroe del Wrestling contemporaneo, sarebbe stato trovato morto a Minneapolis. La cosa viene ripresa da Slam! e da una delle guide di Supereva. La notizia della
Il sito ufficiale della WWE riporta una tragica notizia in home page: Eddie Guerrero, eroe del Wrestling contemporaneo, sarebbe stato trovato morto a Minneapolis. La cosa viene ripresa da Slam! e da una delle guide di Supereva.
La notizia della morte è affidata a un laconico comunicato che riportiamo integralmente:
WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and daughters Shaul, 14, Sherilyn, 9, and Kaylie Marie, 3.
Ennesima messa in scena del mondo del Wrestling, o tragica verità?
Ci piace propendere – aiutati dallo sguardo di Guerrero in questa foto e dai toni del comunicato della WWE – per la prima ipotesi. Ci piace farlo, ma i fatti vanno, purtroppo, nella direzione più tragica.