Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, speciale inedito e nuovi episodi su Disney Junior
La serie animata Jake e i pirati dell’isola che non c’è arriva con uno speciale e i nuovi episodi su Disney Junior.
La serie animata Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è è molto amata dai bambini. Partita la seconda stagione ad aprile scorso, continua ad acquisire consensi. Per la gioia dei piccoli il 12 novembre alle 20.00 su Disney Junior va in onda un episodio speciale “Jake Salva Bucky” della durata di 50 minuti, e per tutta la settimana sempre alle 20.00 vanno in onda cinque episodi inediti.
Lo speciale trasmesso negli States a settembre scorso è il 13esimo episodio della seconda stagione. Tutto ha inizio quando Uncino vuole a tutti i costi addormentarsi con una favola, e spinge il nostromo tuttofare Spugna e i marinai Fiocco e Randa a trovare la storia che lo entusiasmi e non sia noiosa, e nella ricerca si imbattono nel Codice dei Pirati.
Secondo il codice dei Pirati dell’Isola che Non C’è, Jake e la sua ciurma devono condurre la nave Bucky nella gara contro la Jolly Roger di Capitan Uncino. Il subdolo pirata, però, utilizza ogni imbroglio e trucchetto per vincere la sfida e appropriarsi di Bucky: in effetti se Bucky perde, Uncino se ne impossesserà per sempre.
Bucky è un vero e proprio personaggio spesso giocoso che comunica con il suono della sua campana ed pienamente compreso da Jake e gli altri compagni. Un amico come lui non può essere abbandonato. Jake e i compagni, con l’aiuto di Peter Pan, vogliono riportare indietro il galeone, e con l’aiuto dei piccoli telespettatori da casa potranno farcela. I giovani pirati si lanceranno in mille avventure attraverso l’Isola che Non c’è, trovandosi di fronte anche a un terribile drago sputafuoco. Riusciranno a recuperarla dalle grinfie di Uncino e della sua ciurma?