Home Notizie South Park: la stagione inedita su Comedy Central

South Park: la stagione inedita su Comedy Central

I tremendi scolari di South Park tornano più agguerriti che mai su Comedy Central con una stagione nuova di zecca. La dodicesima stagione, inedita per l’Italia, in contemporanea con gli States (la seconda metà della serie partirà in America ad ottobre), andrà in onda a partire dal 23 settembre alle 21.00. Anche questa volta il

pubblicato 10 Settembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 03:14

I tremendi scolari di South Park tornano più agguerriti che mai su Comedy Central con una stagione nuova di zecca.

La dodicesima stagione, inedita per l’Italia, in contemporanea con gli States (la seconda metà della serie partirà in America ad ottobre), andrà in onda a partire dal 23 settembre alle 21.00. Anche questa volta il canale satellitare trasmette le puntate senza alcuna censura e con un nuovo doppiaggio.

Tra i 14 episodi previsti vi segnalo Tonsil Trouble, il primo episodio della serie (qui trovate le altre parti dell’episodio), trasmesso a marzo scorso in Usa. Dopo una comune tonsillectomia che non va a buon fine, Cartman medita su quanto sia mortale la sua esistenza. Scopre infatti di aver contratto un male terribile (non vi dico di più altrimenti vi tolgo la suspance, se volete scoprire di più su wiki trovate la trama). Sul sito South Park Studios trovate altri 7 episodi, le discussioni e i commenti degli utenti. Il diabolico Cartman é uno spasso. In lingua originale si coglie in pieno la comicità travolgente delle battute.

foto | Wikipedia