Home Notizie Anthony Edwards, il Dr. Greene, torna nell’ultima stagione di E.R.

Anthony Edwards, il Dr. Greene, torna nell’ultima stagione di E.R.

Tra i vari personaggi che negli anni hanno lasciato le corsie d’emergenza del County General Hospital di “E.R.”, l’ultimo che ci saremmo aspettati di rivedere sarà invece il primo a comparire in un episodio dell’ultima stagione, la quindicesima, in partenza sulla Nbc.Stiamo parlando proprio di lui: il Dottor Mark “Ciccio” Greene, interpretato da Anthony Edwards,

5 Settembre 2008 09:00

Anthony Edwards Dr. GreeneTra i vari personaggi che negli anni hanno lasciato le corsie d’emergenza del County General Hospital di “E.R.”, l’ultimo che ci saremmo aspettati di rivedere sarà invece il primo a comparire in un episodio dell’ultima stagione, la quindicesima, in partenza sulla Nbc.

Stiamo parlando proprio di lui: il Dottor Mark “Ciccio” Greene, interpretato da Anthony Edwards, sarà protagonista dell’episodio “Heal Thyself” (“Guarisci te stesso”), le cui riprese inizieranno la settimana prossima e che andrà in onda il prossimo 13 novembre e sarà scritto e diretto dal produttore della serie David Zabel.

L’accordo, siglato mercoledì scorso, prevede la partecipazione ad un solo episodio, in cui il Dr. Greene -che venne fatto morire alle Hawai di cancro al cervello nel 2002- comparirà in numerosi flashback, che mostreranno il passato di un altro personaggio, Cate Banfield, interpretato da Angela Bassett.

Farà un po’ impressione rivedere dopo tanto tempo uno dei personaggi più amati di “E.R.”, e soprattutto sarà curioso vederlo invecchiato nonostante le scene dovranno inevitabilmente riferirsi al passato: Edwards si prepari ad una bella seduta dai maghi del make-up.

Oltre a lui, l’ultima stagione del padre di tutti i medical vedrà anche il ritorno di Noah Wyle, il Dr. Carter. E, qualora vi domandaste quali siano le probabilità che lui, l’ex Dr. Ross, alias George Clooney, possa tornare a salutare i suoi colleghi, non fatevi illusioni: dopo qualche indiscrezione non confermata, è stato lui stesso a dire di non essere stato neanche chiamato a proposito. Ok, ma se lo chiamassero, accetterebbe?

[Via TvGuide]