L’Isola dei Famosi 6 – Giuseppe Lago
Giuseppe Lago vuole esserci a tutti i costi nella prossima Isola, perché ci crede troppo. Lo dimostrano i suoi pettorali che occupano più spazio delle battute di un’intervista. La sua unica preoccupazione, manco a dirlo, non è la solitudine né l’isolamento dalla civiltà ma la perdita di massa muscolare. Tra i consigli di chi lo
Giuseppe Lago vuole esserci a tutti i costi nella prossima Isola, perché ci crede troppo. Lo dimostrano i suoi pettorali che occupano più spazio delle battute di un’intervista. La sua unica preoccupazione, manco a dirlo, non è la solitudine né l’isolamento dalla civiltà ma la perdita di massa muscolare. Tra i consigli di chi lo ha invitato a ridurre gradualmente l’alimentazione e di chi invece lo ha indotto a fare rifornimento ha optato per la seconda opzione, abbuffandosi di dolci e pasta durante le vacanze in Sardegna.
Per uno che ha vinto il concorso di più bello d’Italia nel 2001 ed è stato tra i tronisti più famosi di Uomini e Donne non c’è da aspettarsi chissà quale “impegno”. Come sempre si presenta come colui a cui mancano due esami per la laurea in Economia e Commercio (nell’altra vita che lo vedrà laureato potrà definirsi un vero intellettuale come Diego Conte). Come volevasi dimostrare è un perfetto single, pronto a sedurre naufraghe e telespettatrici con il suo solo sorriso.
Dopo essere stato conteso a Vero Amore tra la sua corteggiatrice di U&D Francesca Morana ed Erminia Castriota, ha distrutto la storia d’amore con quest’ultima tradendola con Victoria Petroff. A sua volta la Petroff ha partecipato come nip alla scorsa edizione, da cui si è ritirata per via di un problema al seno appena rifatto. Che la Ventura e i suoi autori gli ordiscano un agguato in studio, dando alla Petroff l’ennesima chance per farsi pubblicità? Ecco come Lago si appresta a vivere il suo naufragio televisivo:
“Ho un unico obiettivo. Vincere. Proverò a farlo, ma senza strategie”.
“La squadra rosa non è male. Belen è una bella donna e spero si sposi con Borriello. Flavia non la conosco bene, aspetto di vederla all’opera. Veridiana è molto carina e Michi è simpatica, interessante: dialettica forbita, battuta pronta… Potrei innamorarmi, certo (non menziona Luxuria tra le donne ndr)”.
“Porterò con me la foto di mia mamma Caterina, scomparsa quando avevo 10 anni: mi dà una forza incredibile”.
Un copione più scontato no?