90210: il promo con Brenda e Kelly e le foto promozionali
Si scaldano i motori per “90210”: il 2 settembre l’attesa season premiére di due ore su The Cw darà il via ad una delle serie più attese della prossima stagione televisiva americana, non tanto per l’originalità delle vicende -che pare ricalcare l’originario “Beverly Hills”-, quanto per il ritorno confermato o sperato di alcune star della
Si scaldano i motori per “90210”: il 2 settembre l’attesa season premiére di due ore su The Cw darà il via ad una delle serie più attese della prossima stagione televisiva americana, non tanto per l’originalità delle vicende -che pare ricalcare l’originario “Beverly Hills”-, quanto per il ritorno confermato o sperato di alcune star della serie madre. Sono già disponibili, intanto, le prime immagini, sia promozionali che dei primi episodi, che potete vedere nella gallery.
Il network si sta approfittando di una campagna pubblicitaria che campa solo di notizie riguardanti i probabili ritorni degli ex adolescenti, ed ha deciso di non giocarsi l’effetto “carramba che sorpresa”, rimandando l’entrata in scena dei personaggi storici ma, anzi, proponendone subito uno scorcio nei promo ora in onda.
Come potete vedere dopo il salto, infatti -ringraziamo Felix per la segnalazione-, circolano già le prima immagini che vedono insieme Jennie Garth e Shannen Doherty, alias Kelly e Brenda, le amiche-nemiche dei teen drama per eccellenza, di ritorno nella West Beverly High per diversi motivi -la prima sarà la consulente scolastica, la seconda un’insegnante di recitazione-. Nessuna traccia di Tori Spelling, come lei stessa ha dichiarato, per via del basso –a suo parere– budget assegnatole rispetto alle colleghe. La Garth, saputa la notizia, l’ha difesa:
“[La stampa dice che] siamo in guerra con Tori per il salario, ma io non lo sapevo. Sono davvero dispiaciuta perché amo Tori, ed ero elettrizzata a sapere che sarebbe comparsa nello show. Penso che la dovrebbero pagare tanto quanto noi. Suo padre ha creato il telefilm. Mi sembrerebbe sbagliato se le cose stessero così. Ma non so cosa sia accaduto realmente, non le ho parlato, ma voglio farlo”.
E la Doherty rincara la dose sulle cifre pubblicate, che vedono uno “stipendio” di 35-50 mila dollari ad episodio per lei e la Garth e 10-20 mila per la Spelling:
“[I giornali] non danno mai le cifre giuste, perciò non so se siano davvero i soldi il motivo”.
Se un tempo sarebbe stata l’interprete di Brenda, nota per le storie che circolano sui set riguardo i suoi capricci, a far parlare di sé, questa volta le cose vanno in modo diverso. Mi viene in mente il famoso episodio di “Beverly Hills” in cui gli amici di Donna manifestano per far sì che possa diplomarsi con loro al grido di “Donna Martin diplomata” (citato anche da “The O.C.”): è il caso di lanciare il tormentone “Donna Martin…più pagata”?.
[Via EintertainmentWeekly]
90210: foto promozionali e dei primi episodi dello spin-off di Beverly Hills