Programmi Rai Premium 24 novembre Mattino
Rai Premium
-
06:15
La figlia del Capitano - E1
Pjotr Grinev è nobile e viziato, e il suo futuro potrebbe essere simile a quello di tanti rampolli dell'aristocrazia russa: servizio nella guardia imperiale a Pietroburgo e matrimonio con una ragazza della sua stessa casta. Ma il padre decide che, per formarsi come uomo, dovrà prestare servizio in un avamposto di frontiera.
110 min Intrattenimento -
08:05
La figlia del Capitano - E2
Mentre Pjotr conduce la sua battaglia sentimentale, un altro uomo sta tentando di sollevare contro la nobiltà russa gli oppressi dei vasti territori orientali. Si tratta di Emil Pugacev, carismatico cosacco venuto dal nulla che riesce nell'impresa di riunire sotto il suo comando cosacchi, contadini e tribù nomadi.
115 min Intrattenimento -
10:15
Cuori - S1E15 - Cuori a metà
Le condizioni di Cesare stanno peggiorando. Il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia proprio Alberto a impiantarglielo. Alberto, però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Anche la cardiologa si sente a disagio in presenza del marito.
55 min Intrattenimento -
11:10
Cuori - S1E16 - Fino all'ultimo respiro
All'ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra fin da subito fedele alleato di Mosca. Cesare non è certo disposto ad arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il capochirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa.
55 min Intrattenimento -
12:05
Cuori - S2E1 - Il mestiere di vivere
Il reparto delle Molinette è radunato al cimitero monumentale di Torino e si stringe attorno a Delia per offrire le proprie condoglianze. Ma non si tratta del funerale di Cesare Corvara.
55 min Intrattenimento -
13:00
Cuori - S2E2 - Più forte di tutto
Diventato padre, Alberto deve affrontare una nuova sfida: Luisa ha avuto una crisi cardiaca, forse causata dagli elettroshock che avrebbero dovuto curarla. È un duro colpo per il reparto.
55 min Intrattenimento