Programmi Rai 3 23 novembre Pomeriggio
Rai 3
-
13:25
TGR Mezzogiorno Italia
A cura della Tgr Campania
35 min -
14:00
TG Regione
19 min -
14:19
TG Regione Meteo
1 min -
14:20
TG3
25 min Informazione -
14:45
TG3 Pixel
4 min Informazione -
14:49
Meteo 3
6 min Informazione -
14:55
TG3 L.I.S.
5 min Informazione -
15:00
Tv Talk - Puntata del 23/11/2024
Il magazine settimanale condotto da Mia Ceran analizza i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte. In studio si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione.
90 min Intrattenimento -
16:30
La Biblioteca dei Sentimenti - Puntata del 23/11/2024
Dalla felicità alla nostalgia, dalla rabbia alla paura, Franco Arminio e Greta Mauro raccontano le grandi emozioni dell'umanità attraverso i libri e attraverso e un confronto tra millennial e tre illustri ospiti.
40 min Informazione -
17:10
Report - Puntata del 17/11/2024
Nell'ultimo mese sul banco dei testimoni del processo contro i quattro egiziani accusati di aver rapito, torturato e ucciso Giulio Regeni, si è seduto lo Stato: l'ex-presidente del Consiglio Matteo Renzi, l'ex-ministro degli Esteri Paolo Gentiloni e i vertici dei servizi segreti italiani. Le rivelazioni delle massime cariche dello Stato sulla chiusura del governo egiziano nei confronti delle richieste di trasparenza e verità sul caso Regeni raccontano un'altra storia che si collega al tema della ragion di Stato e coinvolge anche l'Eni, la più grande e strategica delle aziende controllate dal governo italiano. Spazio poi all'approfondimento sul perché l'Italia è uno dei Paesi europei più colpiti dalla peste suina africana. La strategia del governo per frenare il virus ha fallito? Gli enti controllori preposti verificano che questi criteri vengano rispettati? E qual è lo stato degli allevamenti italiani, dove l'igiene e la biosicurezza sono criteri essenziali per evitare la diffusione del virus? E ancora, dopo aver scritto "Il Mondo al Contrario" il generale Roberto Vannacci è stato eletto al parlamento europeo con oltre 500mila voti. In poco tempo è diventato la star del raduno di Pontida, chi ruota intorno al generale, tanto da spingerlo così in alto nei sondaggi? In chiusura di puntata, in Parlamento da oltre un anno si sta giocando una partita silenziosa. La posta in gioco è un seggio della Camera, l'uninominale della provincia di Cosenza. Alle scorse elezioni politiche era stato vinto dalla deputata Cinque Stelle Anna Laura Orrico, ma il secondo classificato ha fatto ricorso. Si tratta di Andrea Gentile, ex deputato di Forza Italia e rampollo di una famiglia cosentina da sempre in politica.
110 min Informazione -
19:00
TG3
30 min Informazione