Programmi Rai 3 22 settembre Mattino

Rai 3

Rai 3

  • 06:00

    Fuori Orario. Cose (mai) viste

    Di Ghezzi Baglivi Di Pace Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto.

    60 min
  • 07:00

    Sorgente di vita - Puntata del 22/09/2024

    Attualità e cultura, feste e tradizioni, storia e identità degli ebrei in Italia, in Europa e nel mondo. Sorgente di vita, rubrica quindicinale di vita e cultura ebraica a cura dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

    30 min Intrattenimento
  • 07:30

    Sulla via di Damasco - Puntata del 22/09/2024

    Un racconto approfondito sulla variegata realtà ecumenica, umana e sociale, dedita al volontariato sul territorio non solo italiano. La testimonianza che i valori positivi di solidarietà della tradizione cristiana possono essere vissuti nel concreto come fonte di speranza, per un mondo presente e futuro meno lacerato.

    30 min Informazione
  • 08:00

    Agorà Weekend - Puntata del 22/09/2024

    Notizie, opinioni e approfondimenti sulla politica e temi di attualità grazie a ospiti, servizi filmati, collegamenti e aggiornamenti in diretta, per essere sempre aggiornati, sette giorni su sette.

    65 min
  • 09:05

    Mi manda Raitre - Puntata del 22/09/2024

    Federico Ruffo conduce lo storico programma di Rai3 dedicato all'approfondimento di temi come la sanità, la scuola, le infrastrutture, i servizi, i diritti negati e la burocrazia.

    55 min Intrattenimento
  • 10:00

    O anche no - Puntata del 22/09/2024

    Il programma, talk di infotainment, dedicato all'inclusione e alla solidarietà che racconta attraverso i protagonisti le loro storie, le loro attese, difficoltà e conquiste.

    30 min Informazione
  • 10:30

    Speciale TGR- Puliamo il mondo

    Di Francesco Marino. A cura della TGR Piemonte

    90 min
  • 12:00

    TG3

    17 min Informazione
  • 12:17

    TG3 Fuori Linea

    A cura della redazione Cultura.

    8 min Informazione
  • 12:25

    Touch Impronta Digitale - Menti connesse - s2e9

    La tecnologia offre nuovi strumenti per comprendere la mente umana. Fjona Cakalli ha incontrato un'esperta di indagini forensi, per conoscere le ultime tecniche di polizia scientifica in grado di interpretare o prevenire i piani delle menti criminali. Sara Busi ha esplorato il mondo dell'ergonomia, la disciplina che studia soluzioni per semplificare l'interazione uomo-macchina, mentre Momoka Banana ha indagato gli effetti sulla psiche del confronto tra l'io reale e quello virtuale. Noemi Marà si è sottoposta ad un esperimento di virtual embodyment, per capire come la tecnologia può aiutare a combattere i pregiudizi razziali. Protagonista della rubrica social star è la psicoterapeuta Stefania Andreoli. Infine, ad accompagnare le altre inviate anche la pop-filosofa Lucrezia Ercoli e Iaia, la 'giornalista' creata dall'intelligenza artificiale, con le ultime novità sull'interfacce tra dispositivi digitali e cervello umano.

    30 min Documentari
  • 12:55

    TG3 LIS

    5 min Informazione
  • 13:00

    Dino Meneghin. Storia di una leggenda

    Audace, forte, fiero, inarrivabile. Ma anche umano e dotato di una simpatia naturale immediata. Dino Meneghin, dai campetti della provincia bellunese di Alano di Piave all'ingresso di diritto nella storia del basket mondiale. La sua epopea inizia a Varese all'età di 16 anni, dove Dino indossa la canotta numero 11, quella che diventerà la sua seconda pelle e con la quale inanellerà una striscia interminabile di vittorie in Italia e in Europa nel corso degli anni '70.

    60 min Intrattenimento
Notizie su Rai 3 Programmi Rai 3