Stasera in tv, 18 ottobre 2017: Provaci ancora Prof. 7, Pechino Express, Squadra Mobile
I programmi della serata, tra la Prof Pivetti e Squadra Mobile, Pechino Express e Big Show.
Su Rai1 una puntata di Provaci ancora Prof.7.. Alle 23.00 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Camilla e Gaetano vivono un momento molto difficile, a complicare la situazione è una furiosa lite tra il vicequestore e Livia. Intanto, un alunno della professoressa sparisce nel nulla.
Su Rai2 sesta puntata di Pechino Express. Alle 23.3o Giovani e…Sesso. Ma vediamo la prima serata.
Filippine, Taiwan e Giappone: fra prove, missioni difficili e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ in Oriente.
Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Tra i casi della serata quello di Rosa, quindicenne di Sant’Antimo, è scomparsa a fine maggio. Più volte i genitori avevano lanciato l’allarme dai microfoni di “Chi l’ha visto?”. Ora indaga anche l’antiterrorismo della Procura di Napoli. La ragazzina potrebbe trovarsi all’estero, dopo un percorso di islamizzazione. Si parla anche della scomparsa di Maria Chindamo
Su Canale 5 due puntate di Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale. Alle 23.20 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Guaraldi è sopravvissuto all’agguato di Sabatini, che continua a interferire da lontano nelle indagini di Roberto Ardenzi grazie alle informazioni riferite da Daria, ormai complice dei suoi piani. Intanto, la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.
Su Italia 1 quarta puntata di Big Show con Andrea Pucci. Alle 23.45 Mai dire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.
Quattro puntate per un One man show unico nel suo genere: musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpreti della musica italiana, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna.
Su Rete 4 il film Today to die (USA, 2005) di Don E. Fauntleroy con Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton. Alle 23.05 lo Speciale Champions League. Alle 23.50 il film Confidence – La truffa perfetta (USA, 2003) di James Foley con Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman. Ma veniamo al prime time.
Scott è un pilota Nascar che ha perso la fortuna bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casinò dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’ allarme e Bruno salta nel camion blindato.
Su La7 due puntate di Josephine ange gardien.
Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.
Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate.
Barcellona (S03E08) Per l’ultima puntata della stagione Alessandro Borghese vola in Spagna, alla volta di Barcellona. Qui mangiare al ristorante significa mangiare tapas: quale sarà il miglior ristorante italiano di tapas?
Puglia (S03E07) Il trullo è senza dubbio il simbolo della Puglia e Alessandro Borghese, in questa puntata, vuole assaggiare la cucina tipica pugliese e trovare il miglior ristorante in un trullo.
Su Cielo, per il ciclo “Lo rifamo strano?, il film Epic Movie (USA, 2007) di Jason Friedberg Aaron Seltzer con Crispin Glover, Fred Willard, Carmen Electra.
Protagonisti quattro orfani ormai adulti, fra cui spiccano un campione di wrestling messicano e un abitante di una comunità di mutanti, sono in visita a una fabbrica di cioccolato. Dopo essersi rifugiatisi in un armadio, per evitare le minacce di un pasticciere, come per incanto finiscono per ritrovarsi nel magico mondo di Gnarnia, dove incontrano una serie di stravaganti e improbabili personaggi: dalla strega White Bitch al Capitano dei Pirati.
Su Rai 4 il film Segnali dal futuro (USA/GB, 2009) di Alex Proyas con Nicolas Cage, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l’altro, numeri che l’occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell’ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.
Su Rai 5 il doc Wild Man Blues (USA, 1997) di Barbara Kopple. Alle 23.05 il doc Heaven Adores You (USA, 2014) di Nickolas Dylan Rossi. Ma veniamo al prime time.
Oltre alla passione per la settima arte, Woody Allen è anche un grande appassionato di musica jazz. Questa pellicola diretta da Barbara Kopple segue il tour europeo del 1996 di Woody Allen e del suo gruppo, la New Orleans Jazz Band, così come la sua relazione con Soon-Yi Previn.
Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Spy Game (USA, 2001) di Tony Scott con David Hemmings, Brad Pitt, Robert Redford, Charlotte Rampling.
Nathan Muir è un agente CIA all’ultimo giorno prima della pensione. Tom Bishop è una sorta di suo delfino. Vediamo nell’antefatto Bishop che cerca di evadere da una prigione cinese, senza riuscirci. A Langley, sede della CIA, Muir viene coinvolto nella misteriosa unità di crisi che riguarda il suo più giovane collega. I capi non vogliono però dirgli come stanno le cose. Ma Muir, vecchia volpe, le intuisce: Bishop verrà abbandonato al proprio destino per non creare un caso internazionale che possa compromettere un importante accordo fra USA e Cina. Nel frattempo attraverso flash back come scatole cinesi abbiamo visto i due in azione in Vietnam e in Libano. Il nodo principale, alla fine, riguarda una donna, della quale Bishop è innamorato.
Su La 5 il film Cuori in volo (Bel, 2014) di Dominique Deruddere con Jamie Dornan, Anthony Head, Max Pirkis, Numan Acar.
Un ricco sceicco arabo vuole impossessarsi di un prezioso piccione da corsa belga per partecipare a una gara e si affida a un ambizioso banchiere americano per negoziare l’acquisto con un allevatore belga, che però non sembra ben disposto alla vendita. Inoltre l’uomo è colpito dalla bella nipote dell’allevatore.
Su Italia 2 il film Death Race 2 (USA, 2010) di Roel Reinè con Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean, Ving Rhames, Tanit Phoenix.
Alcuni prigionieri di un carcere vengono coinvolti in una folle corsa automobilistica dove in palio c’è la libertà, oltre che la vita. Colui che vincerà cinque corse sarà libero.
Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.
Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.
Su Nove quarta puntata di Kings of Crime, con Roberto Saviano. Alle 22.35 in replica la terza puntata di Kings of Crime. Alle 23.54 in prima tv La Confessione. Ma veniamo al prime time.
Antonio Pelle – Roberto Saviano racconta i boss della malavita organizzata: carriere sanguinarie e crimini spietati. In questo episodio la storia di Antonio Pelle, potente e misterioso re della ‘ndrangheta calabrese.
Su Real Time quattro puntate di Non sapevo di essere incinta.
Dopo il quinto figlio, il marito di Dana decide di sottoporsi a vasectomia. La donna si trova al lavoro quando avverte dei dolori fortissimi all’addome: sono doglie!