Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Michela Murgia
Gli altri ospiti saranno Serena Bortone, Luca Giurato, Alessandra Angeli, Alessandra Comazzi, Giuseppe Cruciani, Camila Raznovich e Luca Dondoni.
Sabato 21 ottobre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la seconda puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).
Questa volta i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda a Michela Murgia, personaggio rivelazione di quest’anno, che ha già scatenato polemiche con il suo nuovo programma, Chakra.
Tv Talk – Puntata 21 ottobre 2017 | Argomenti e ospiti
Argomento – Caso Weinstein: sotto la lente d’ingrandimento di Tv Talk l’argomento della settimana che imperversa nella nostra tv e in quella estera.
Reportage – Armi per autodifesa: tra i temi trattati dai media è tornato in auge quello sull’uso delle armi per autodifesa. Tv Talk vuole capire meglio le responsabilità della tv riguardo questo delicato argomento, così si è recato al carcere San Vittore di Milano per un reportage sull’uso della tv da parte dei detenuti.
Chakra: in compagnia di Michela Murgia si parlerà del suo programma, che ha già sollevato un mare di polemiche con la sua puntata sull’utero in affitto.
Programma – Pechino Express: analisi e bilancio sull’adventure reality di Raidue.
Programma – Domenica In: analisi della nuova domenica di Raiuno, condotto dalle sorelle Parodi e riflessioni sul caso Striscia la notizia vs. Parodi.
Dossier – Preti star televisive.
Tv Talk leggerà la domanda della community di TvBlog, scelte tra quelle scritte in sede di commento in questo post e sulla pagina Facebook.
Tra gli ospiti, oltre alla già citata Michela Murgia, ci saranno i conduttori Serena Bortone e Luca Giurato, l’ex concorrente di Pechino Express Alessandra “Angelina” Angeli, la giornalista Alessandra Comazzi, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, la conduttrice Camila Raznovich e il critico Luca Dondoni.