Home Notizie Fiorello, debutta il suo nuovo show radiofonico su Facebook

Fiorello, debutta il suo nuovo show radiofonico su Facebook

Il Socialista è la prima radio via Facebook: la nuova idea di Fiorello.

pubblicato 23 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:47

Fiorello, “l’uomo che sussurrava ai social”, è lo sperimentatore per eccellenza. E così, in attesa di vederlo nella seconda serata Rai (se ne riparlerà meglio nel 2018), lo showman siciliano lancia il primo show socialfonico d’Italia. Sì, insomma: da lunedì 23 ottobre, alle ore 13, debutta la prima trasmissione radiofonica trasmessa su Facebook. Si chiama Il Socialista.

Musica, gag, duetti virtuali, interazione con il pubblico, argomenti di largo respiro e Antitrust, uno spazio dedicato alla pubblicità gratuita per piccoli negozi e attività commerciali che hanno pochi mezzi a disposizione. “La nuova coppia comica Candrea-Nagatomo dell’Inter si cimenterà con i proverbi italiani”, si legge. E poi: “Racconterò la mia esperienza con il produttore cinematografico Weinstein”, ha fatto sapere Fiore. Inoltre sarà presentata la nuova versione di Fatti mandare dalla mamma, cantata dal comico con il rapper Danti.

E’ già disponibile anche l’app de #IlSocialista: lì si potranno riascoltare i podcast delle puntate, “in onda” da lunedì al venerdì in diretta streaming anche sulla pagina Facebook di Fiorello.