Stasera in tv, 25 ottobre 2017: Io e lei, Squadra Mobile, Chi l’ha visto?
L’amore lesbo in prima serata su Rai 1 e Le Fate Ignoranti di Ozpetek nella seconda serata di Rete 4: una serata rara.
Su Rai1 il film Io e lei (Ita, 2015) di Maria Sole Tognazzi con Ennio Fantastichini, Sabrina Ferilli, Margherita Buy. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni. Marina è un’ex attrice e un’imprenditrice di successo che ha sempre saputo di essere lesbica, ma che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica è architetto, è stata sposata, ha un figlio ormai adulto, e dopo il divorzio si è innamorata di Marina, la sua prima relazione omosessuale. Ma non si considera lesbica e non gradisce che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del proprio passato il rapporto fra le due donne si incrina e vengono alla luce tutte le loro fragilità.
Su Rai2 ottava puntata di Pechino Express. Alle 23.3o Giovani e…Sesso. Ma vediamo la prima serata.
Filippine, Taiwan e Giappone: fra prove, missioni difficili e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ in Oriente.
Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Federica Sciarelli tra vecchi casi e nuove scomparse.
Su Canale 5 due puntate di Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale. Alle 23.20 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Roberto Ardenzi è riuscito a cavarsela, Guaraldi è stato finalmente arrestato e Sabatini è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ex agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici.
Su Italia 1 il film Insieme per forza (USA, 2014) di Frank Coraci con Drew Barrymore, Adam Sandler. Alle 23.45 Mai dire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.
Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui però, poco dopo, si scoprirà follemente innamorato.
Su Rete 4 il film Più forte, ragazzi! (Ita, 1972) di Giuseppe Colizzi con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.15 il film Le fate ignoranti (USA, 2003) di Ferzan Ozpetek con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Erika Blanc, Gabriel Garko. Ma veniamo al prime time.
Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.
Su La7 due puntate di Josephine ange gardien.
La barca dei morti (S18E74) Josephine arriva in un piccolo villaggio di pescatori turbato dall’arrivo di una barca senza capitano, segno di sventura. I più preoccupati sono i coniugi Lozach.
Lo strano lavoro di papà (S19E76) Un bravissimo papà rischia di vedesi sottrarre il figlio dall’ex moglie a causa del suo lavoro un po’ insolito. Thomas Lambert, infatti, è uno spogliarellista.
Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate.
Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menù, servizio e soprattutto il conto. I nuovi episodi sono girati in location estive.
Su Cielo, per il ciclo “Lo rifamo strano?, il film Sex List – Omicidio a tre (USA, 2008) di Marcel Langenegger con Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams.
Il contabile Jonathan entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali di Bose. La sconosciuta di cui egli si invaghisce scompare misteriosamente. Grande cast in un avvincente neo-noir.
Su Rai 4 il film The Wave (Nor, 2015) di Roar Uthaug con Kristoffer Joner, Thomas Bo Larsen.
Il film racconta di una catastrofe possibile e perfino già accaduta all’inizio del Novecento: quella che un enorme masso, nel caso specifico situato in alto nel celebre fiordo di Geiranger, patrimonio dell’Unesco, possa staccarsi dalla montagna, precipitare in acqua e generare uno tsunami capace di spazzare via l’omonimo paese che si affaccia sul fiordo stesso.
Su Rai 5 il doc Mayor of the Sunset Strip (USA, 2008) di George Hickenilooper. Alle 22.45 il doc When You’re Strange. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio attraverso il favoloso mondo della musica americana. Rodney Bingenheimer, famoso giornalista, promoter, gestore di locali e DJ presso la famosa KROQ, emittente radiofonica losangelina, ci porta a conoscere quel mondo per noi fantastico e a lui molto familiare.
Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Nella morsa del ragno (USA, 2001) di Lee Tamahori con Morgan Freeman, Monica Potter.
Il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figlia di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell’ostaggio, cerca di diventare famoso.
Su La 5 il film Più forte delle parole (USA, 2013) di Anthony Fabian con David Duchovny, Adelaide Kane, Timothy Hutton.
John Fareri e la moglie Brenda vivono un’idilliaca vita fino all’improvvisa morte della loro figlia minore. Scossa dalle condizioni della struttura in cui la bambina era stata ricoverata, la coppia decide di reperire i fondi necessari a costruire un ospedale pediatrico in cui le famiglie possano essere partecipi del processo curativo dei loro cari.
Su Italia 2 il film Death Race: Inferno (USA, 2012) di Roel Reinè con Luke Goss, Ving Rhames, Danny Trejo.
Il condannato Carl Lucas, alias Frankenstein, è un autista superstar nel brutale derby da demolizione nel cortile della prigione conosciuto come Death Race. Gli manca solo una vittoria per conquistare la libertà per sé e per i suoi uomini, quando viene trascinato in una nuova competizione, più feroce di tutte quelle che ha sperimentato fino ad ora. Messo contro i suoi avversari più spietati, Lucas combatte per mantenere se stesso e la sua squadra viva in una gara nell’infernale deserto del Kalahari in Sud Africa.
Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.
Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.
Su Nove in replica Kings of Crime – Intervista a Maurizio Prestieri, con Roberto Saviano e alle 22.35 in replica la quarta puntata. Ma veniamo al prime time.
Autoritratto di un boss – Un incontro esclusivo tra Roberto Saviano e il collaboratore di giustizia Maurizio Prestieri. Lo scrittore minacciato dalla camorra intervista lo storico uomo di fiducia del boss napoletano Di Lauro.
Su Real Time quattro puntate di Non sapevo di essere incinta.
A causa di forti crampi e dolori alla schiena, la matricola 21enne Katlyn decide di non andare alle lezioni. Nel bagno di casa scopre di essere addirittura in travaglio.