A margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di #Riccanza, abbiamo incontrato Farid Shirvani, uno dei veterani del docureality di Mtv in onda da martedì 28 novembre a partire dalle 22:50
Ci sono un sacco di novità. A partire dai nuovi personaggi. Abbiamo anche una principessa, quest’anno. Siamo diventati anche abbastanza nobili. Da Riccanza ci si può aspettare solo tanta ironia, divertimento, leggerezza. Che è quello che tutti vogliamo vedere tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro. Non è il mio caso ma mi immedesimo negli italiani (ride, ndb) anche se lavoro. Mi aspetto che, da Riccanza, il telespettatore italiano attinga un po’ di simpatia e follia sull’approcciarsi alla vita in maniera più easy.
Nel video, in apertura, trovate tutte le altre dichiarazioni di Farid ai microfoni di Blogo.
Farid Shirvani – #Riccanza 2
Sono cambiate tante cose nella vita di Farid dopo la prima edizione di #Riccanza. Una su tutte: ha trovato l’amore… Ebbene sì! Farid si è ufficialmente fidanzato, proprio nel suo momento di massima celebrità, mondanità e divertimento. E noi racconteremo la sua storia in tutte le sue sfaccettature, dal primo appuntamento fino a un week end romantico a Capri. Ovviamente vivremo anche il suo ennesimo esame andato così e così e le serate in discoteca con i suoi amici. Infine lo vedremo provare l’esperienza della caduta libera in un simulatore e personalizzare le sue amate scarpe da basket con un disegno di sua ideazione.