Serie Tv, novità: NBC prende il progetto di Bad Boys con Gabrielle Union
Una comedy al femminile tecnologica per Freeform, Girls Code; un’aliena per Fox, Spacebound e una soap leggera sul mondo dei cosmetici, Flase Profits per ABC
Bad Boys: NBC supera tutti e prende il progetto dello spinoff televisivo della saga cinematografica che sarà incentrato sul personaggio di Gabrielle Union introdotto nel secondo film. Secondo quanto riporta deadline l’interesse di NBC verso Bad Boys sarebbe molto forte e avrebbe già ordinato la produzione del pilot. Il progetto di una serie tv di Bad Boys era stato presentato sul mercato televisivo solo la scorsa settimana. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Sony Pictures Tv, Primary Wave e 2.0 Entertainment, la serie tv di Bad Boys vedrà al centro il personaggio dell’agente speciale Syd Burnett (Union) che da Miami si trasferisce a Los Angeles. Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist) stanno scrivendo la sceneggiatura della serie che è ancora senza titolo. Syd Burnett è ora una detective della polizia di Los Angeles, dopo aver lasciato l’antidroga e proverà a lasciarsi alle spalle il suo passato di lotta ai cartelli di droga. Tutto si complica quando la sua nuova partner Nancy McKenna, scopre che dietro lo stile di vita di Syd si nasconde un importante segreto. Nel mondo di Bda Boys Burnett è la sorella di Marcus (Martin Lawrence) e ha una relazione con Mike (Will Smith). Jerry Bruckheimer produrrà il progetto fuori dal suo accordo esclusivo con CBS Studios, in quanto i diritti della saga cinematografica sono precedenti a questo accordo.
False Profits: ABC sta lavorando ad una soap con tratti comici ambientata nel mondo dei cosmetici, scritta da Kayla Alpert e prodotta da ABC e Jason Reed. False Profits racconta di un gruppo di donne della periferia dell’Arizona che provano a farsi strada nel mondo delle vendite dei cosmetici.
Girls Code: Freeform sta lavorando ad una comedy creata da Kim Rosenstock (New Girl) prodotta da Paramount Tv e Anonymous Content e diretta da Paul Feig. Commedia lavorativa al femminile, Girls Code vedrà al centro una solitaria CEO di un’azienda tecnologica e una femminista attivista no-profit che dovranno mettere da parte le loro differenze per coordinare un rivoluzionario centro di sviluppo di imprese al femminile.
Spacebound: Fox sta lavorando ad una comedy single-camera su un’aliena che durante una breve fuga si ritrova nel peggior pianeta della galassia: la Terra. Un gruppo di eccentrici amici la trova e la accolgono, scoprendo che potrebbe essere la persona più utile al mondo. Emerald Fennel sta scrivendo la sceneggiatura e produrrà la serie con The Jackal Group.