L’Arcadia di Capitan Giletti per Non è l’Arena (Foto Anteprima TvBlog)
La scenografia del nuovo programma di Massimo Giletti per La7 in anteprima su TvBlog
Quante avventure, quante storie, quante situazioni indimenticabili sono partite dall’Arcadia per Capitan Harlock e per il suo equipaggio. L’Arcadia era la nave stellare più potente dell’universo e grazie a lei Harlock diventava invincibile, l’Arcadia è parte integrante della forza di Harlock, anzi lei stessa da la forza al suo capitano di vincere le sue battaglie e di difendere le sue idee.
Il mantello di Capitan Harlock diventa l’Arcadia stessa e un po’ come il mantello del personaggio dell’anime giapponese per Massimo Giletti, che di ciurme se ne intende e non poco, si “vestirà” nel suo nuovo programma per La7 “Non è l’Arena” di una scenografia particolarmente futurista e iper tecnologica.
TvBlog è in grado di anticipare la scenografia di Non è l’Arena. Si tratta di una grande astronave, come l’Arcadia di Harlock appunto, pronta ad accogliere, oltre al suo equipaggio, i protagonisti di questa nuova avventura televisiva di Capitan Fletcher, che per l’occasione vestirà i panni del grande Harlock.
L’appuntamento dunque per questa nuova traversata a bordo di questa astronave, per le strade del nostro Pianeta è da domenica alle ore 20:35 su La7 con Massimo Giletti e il suo “Non è l’Arena“.