Home X Factor X Factor 11, fischi a Gianni Morandi per aver salvato Rita Bellanza

X Factor 11, fischi a Gianni Morandi per aver salvato Rita Bellanza

Nella puntata di giovedì 16 novembre 2017 su Sky Uno viene fischiato il cantante che ricopre eccezionalmente il ruolo di quinto giudice a X Factor 11, ecco perché.

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:42

Il quarto Live Show di X Factor 11, in onda giovedì 16 novembre su Sky Uno, sarà ricordato (anche) per i fischi a Gianni Morandi… e a Rita Bellanza (per lo stesso motivo).

Il cantante si è trasformato eccezionalmente in quinto giudice e ha deciso di salvare lei (sui tre concorrenti) all’ultimo scontro dicendo: “Ricordo un’esibizione che mi ha commosso precedentemente…”.

A quel punto il pubblico ha mugugnato e fischiato mentre Fedez ha fatto “no” con la testa. Colpa delle due esibizioni (La donna cannone di Francesco De Gregori e Sally di Vasco Rossi) decisamente imprecise e sottotono.

Alla fine Levante ha perso un’altra componente della sua squadra, Camille Cabaltera, che invece era stata quasi impeccabile nelle performance. Ma solo la sua giudice la voleva ancora in gara mentre Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi (anche per strategia?) hanno preferito salvare Gabriele Esposito.

E il “povero” Morandi ricorderà a lungo i fischi ricevuti nella prima occasione in cui ha dovuto fare il giudice in un talent…

X Factor