Home Serie Tv Eleonora Gaggero a Blogo: “I giovani possono imparare molto da Scomparsa” (VIDEO)

Eleonora Gaggero a Blogo: “I giovani possono imparare molto da Scomparsa” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla giovane attrice della serie tv in onda su Rai1 da lunedì 20 novembre 2017

pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:36

Lunedì 20 novembre in prima serata su Rai1 debutta Scomparsa, la serie prodotta da Endemol Shine Italy con, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Simon Grechi, Luigi Di Fiore, Saul Nanni, Federico Russo e Romano Reggiani. Regia di Fabrizio Costa.

Blogo ha intervistato Eleonora Gaggero, la giovane attrice (16 anni) già vista in Alex & Co:

Alex & Co mi ha fatto crescere: ho iniziato che avevo 15 anni ed ho finito qualche mese fa. Scomparsa trasmette dei valori, insegna che per ogni azione c’è una conseguenza; il cast è molto giovane, i giovani potrebbero imparare molto, tocchiamo temi d’attualità. Guardo molto televisione, soprattutto le serie di Netflix. Mi sono trasferita da poco a Roma, non ho ancora Sky e quindi sto scoprendo canali come Rai1 e Mediaset.

In apertura di post il video integrale:

Scomparsa | Eleonora Gaggero è Camilla Telese

Sedici anni, bella, intelligente, piena di vita. Camilla vive con la madre Nora da sempre, senza la figura paterna accanto, di cui non conosce l’identità. Arrivata a San Benedetto del Tronto trova in Sonia Iseo la sua amica del cuore e insieme a lei condivide anche la passione per la pallavolo. La sua scomparsa farà emergere, nel corso delle indagini, lati oscuri e insoddisfazioni che la madre non sospettava minimamente.