Stasera in tv, 23 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Milan-Austria Vienna
Europa League nel prime time di Tv8, mentre le Ammiraglie si danno alla fiction.
Su RaiUno due puntate di Sirene. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca è ormai arrivato. Le sirene, intanto, si preparano a tornare in mare. Le cose però non vanno come previsto.
Su RaiDue ottava puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.30 Stracult Live Show. Ma veniamo al prime time.
Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti. Viaggio in Sicilia per sondare le reazioni alla morte di Totò Riina, reportage dalla Tunisia sulle nuove rotte dell’immigrazione e l’esplorazione della Roma violenta che si consuma nei sotterranei della capitale: questi tra i temi della puntata che vede ospiti Bianca Berlinguer e l’attore Giampaolo Morelli.
Su RaiTre il film Smetto quando voglio – Masterclass (Ita, 2017) di Sidney Sibilia con Edoardo Leo. Alle 23.35 La mia passione – Zdenek Zeman. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma vediamo il prime time.
Per risolvere i loro problemi con la legge, la banda dei ricercatori accetta di collaborare con le forze dell’ordine per fermare il commercio di smart drug.
Su Canale 5 quarta puntata de Le tre rose di Eva 4 (Ita, 2017) di Raffaele Mertes, Daniele Falleri con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, con Silvio Berlusconi. Alle 23.35 Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.
Le manovre del Colonnello Astori e della misteriosa Cristina rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio.Intanto i legami tra Edoardo e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco.
Su Italia 1 quarta puntata di Colorado. Alle 23.45 Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.
Tra battute, tormentoni, sketch, Federica Nargi, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini conducono una nuova stagione del cabaret Mediaset.
Su Rete 4 resta al giovedì Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.
Paolo Del Debbio apre la puntata ospitando in studio Giorgia Meloni. Molti i temi al centro del faccia a faccia: dallo scandalo internazionale per le molestie sessuali al tema dell’immigrazione, dallo ius soli al made in Italy fino alle vicende politiche di stretta attualità.
Su La7 undicesima puntata di Piazzapulita.
La prossima campagna elettorale si giocherà su immigrazione, banche, giovani e lavoro. Saranno questi i temi al centro dell’undicesima puntata di Piazzapulita tra comuni italiani alla prova dell’accoglienza, stato di salute dell’economia e un viaggio tra giovani “sdraiati” o in cerca fortuna all’estero. Tra gli ospiti di Corrado Formigli il finanziere Davide Serra, Claudio Bisio, il condirettore di Repubblica Tommaso Cerno, Mia Ceran e il direttore de La Verità Maurizio Belpietro.
Su TV8 Europa League con Milan – Austria Vienna. Alle 23.00 Uefa Europa League Postpartita. Alle 00.30 Highlights Europa League. Ma veniamo al prime time.
UEFA Europa League – Quinta giornata. A San Siro il Milan scende in campo sapendo che con una vittoria si qualificherebbe ai 16esimi. Passaggio sicuro anche in caso di pareggio, purché il Rijeka non vinca contro l’Aek. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Su Cielo appuntamento con C’è Spazio.
Immagini straordinarie e inedite di stelle e pianeti descritte in modo chiaro e alla portata di tutti da chi ogni giorno dedica la propria vita alla conoscenza dello spazio.
Su Rai 4 il film Whiplash (USA, 2014) di Damien Chazelle con Paul Reiser, J.K. Simmons, Damon Gupton. Alle 22.55 il film Bolgen. The Wave (Nor, 2015) di Roar Uthaug con Kristoffer Joner e Thomas Bo Larsen. Ma veniamo al prime time.
Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo e’ eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Su Rai 5 appuntamento con Milano Musica – Orchestra Rai alla Scala. Alle 22.15 See the Sound – The Movie. Alle 23.05 Pavarotti – The Duets. Ma veniamo al prime time.
Dal Teatro dell’Opera di Roma Don Chisciotte, balletto in tre atti su musica di L. Minkus. Coreografia di L. Hilaire, ispirata alla versione originale di M. Baryshnikov per l’American Ballet Theatre, da M. Petipa e A. Gorsky. Direttore D. Garforth. Scene di V. Radunsky e A.J. Weissbard. Con I. Salenko e I. Hernández.
Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Montecristo (USA/GB, 2001) di Kevin Reynolds con Guy Pearce, James Caviezel.
Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant’anni. Sembra debba morire subito, invece la sua particolare esistenza si rivelerà il contrario di ciò che è la vita di un uomo normale. Mano a mano che passano gli anni, Benjamin invece che invecchiare, ringiovanisce.
Su La 5 il film Jenny’s Wedding (USA, 2009) di John Murlowski di Joseph James, Eli Jane, Jason London. Alle 23.10 la prima puntata, in prima tv, di Aiuto! Arrivano gli ospiti… oggi mi sposo. Alle 23.55 GF Vip Live. Ma veniamo al prime time.
Jessica, una avvocatessa in carriera, torna per Natale nella vecchia casa dei genitori. Quando scopre che è stata venduta ad un estraneo, tenta di riaverla. Conosce chi l’ha comprata, Michael, ma ignora chi sia realmente.. Un ricordo di una lontana estate della sua infanzia e un tenero Labrador le faranno unire i pezzi mancanti.
Su Italia 2 il film Le comiche (Ita, 1990) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto.
Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. Decidono perciò che, tutto sommato, è molto meglio rifugiarsi nello schermo.
Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Innocenti bugie (USA, 2010) di James Mangold con Cameron Diaz, Tom Cruise, Jordi Mollà, Peter Sarsgaard.
All’aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller si scontra con la bionda June Havens in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l’uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell’aereo, compresi hostess, steward e piloti. Dopo un atterraggio di fortuna in mezzo a un campo di granturco, Roy comunica a June che i federali verranno presto a cercarla e che lei dovrà negare di averlo conosciuto. Da quel momento, June si trova coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l’FBI e un ricco criminale spagnolo, tutti intenti a recuperare una nuova sorgente di energia perpetua: lo Zefiro.
Su Real Time in prima tv una puntata di 5 gemelle sotto un tetto. Dalle 22.00 due puntate di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.
Danielle e Adam valutano l’idea di mandare le gemelle in una nursery. Ma quando una di loro non viene accettata, la famiglia deve affrontare la difficile decisione di dividere le piccole.