Stasera in tv, 28 novembre 2017: La strada di casa, Taken 3
Un martedì tra la fiction di Rai 1 con Alessio Boni e i talk politici.
Su Rai1 quinta puntata de La strada di casa. Alle 23.30 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
L’azienda è sull’orlo del fallimento: le banche non accettano più di fare credito e Lorenzo ammette di aver fatto il passo più lungo della gamba. E così, dopo cinque anni di inattività e con ancora i postumi del coma a fiaccarne il fisico, Fausto è costretto a riprendere in mano le redini della sua azienda. Il suo piano è di tornare all’antico.
Su Rai2 il film Southpaw – L’ultima sfida (USA, 2015) di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Rita Ora. Alle 23.50 nona puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.
Billy Hope è l’imbattuto campione del mondo dei pesi mediomassimi. La sua storia, come quella di sua moglie Maureen, è quella di un orfano cresciuto in un quartiere difficile di N.Y. che grazie alla boxe ha ottenuto riscatto sociale, ricchezza e ha formato una famiglia che prima ancora della boxe è la sua ragione di vita.
Su Rai 3 dodicesima puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
In compagnia di ospiti, Bianca Berlinguer affronta i temi che scatenano il dibattito sociale. Flavio Insinna racconta i luoghi e i protagonisti della cronaca, mentre Geppi Cucciari commenta l’attualità.
Su Canale 5 il film in prima tv Taken 3 – L’ora della verità (Fra, 2014) di Olivier Megaton con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Forest Whitaker. Alle 23.55 il corto Uccisa in attesa di giudizio. Alle 00.05 Speciale X-Style. Ma veniamo al prime time.
Bryan Mills, ex agente della CIA, conduce una vita ormai tranquilla, circondato dall’affetto di alcuni vecchi amici, della figlia e dell’ex moglie, Lenore, che vorrebbe tornare a far parte del suo presente. Una mattina Lenore viene trovata morta con la gola tagliata proprio da Bryan che, colto sulla scena del delitto, e’ immediatamente accusato di omicidio. Comincia così una fuga disperata dalla polizia sulle tracce dei veri colpevoli.
Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.45 Mai dire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.
Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.
Su Rete 4 il film Le pagine della nostra vita (USA, 2004) di Nick Cassavetes con Ryan Gosling, Rachel Mcadams, James Garner, Gena Rowlands. Alle 23.15 il film Blue Jasmin (USA, 2013) di Woody Allen con Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard. Ma veniamo al prime time.
Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore.
Su La7 undicesima puntata di DiMartedì.
Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.
Su TV8 il film Mia miglie per finta (USA, 2011) di Dennis Dugan con Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman.
Danny dopo una delusione amorosa decide di indossare una finta fede nuziale per evitare relazioni sentimentali, fingendo di essere infelicemnte spostato ogni volta che conosce una ragazza. Tutto cambia quando una notte incontra Palmer e Danny sfilerà finalmente dal dito la finta fede. Ma Palmer un giorno troverà l’anello nella tasca dei jeans di Danny.
Su Cielo, per il ciclo Chiamami sempre amore, il film Amore facciamo scambio? (Fra, 2010) di Antony Cordier con Elodie Bouchez, Nicolas Duvauchelle.
Un’indagine sulla fragilità e la complessità dei legami amorosi compiuta attraverso la storia e il vissuto di due coppie.
Su Rai 4 il film E venne il giorno (USA, 2008) di M. Night Shyamalan con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo. Dalle 23.00 due puntate de Il Trono di Spade 6. Ma veniamo al prime time.
Senza nessuno segno premonitore, un inspiegabile fenomeno colpisce all’improvviso. In pochi minuti centinaia di persone muoiono in strane e terrificanti circostanze. Per l’insegnante di scienze che lavora in un liceo di Philadelpbia, Elliot Moore, la preoccupazione principale è trovare un modo per fuggire a questo fenomeno misterioso.
Su Rai 5 il film Triage (Fra, 2008) di Danis Tanovic con Colin Farrell, Paz Vega, Christopher Lee. Alle 22.50 il doc Soundbreaking. Ma veniamo al prime time.
Un fotoreporter, Mark, che per 12 anni ha documentato guerre in tutto il mondo partecipa in qualità di corrispondente al conflitto serbo-bosniaco. Gli avvenimenti di cui è testimone cambieranno per sempre la percezione del suo lavoro e del suo essere uomo.
Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Caccia spietata (USA, 2006) di David Von Ancken con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston.
Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.
Su La 5 in replica la semifinale del Grande Fratello Vip 2.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia fino al 4 dicembre.
Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory.
L’osservazione dell’appuntamento misterioso (S09E08) Dopo aver sorpreso Amy baciare un altro ragazzo, Sheldon chiede a Wolowitz e Koothrappali di postare un annuncio online per trovargli una fidanzata.
Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.
Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.
Su Nove il film Lionheart – Scommessa vincente (USA, 1991) di Sheldon Lettich con Jean-Claude Van Damme, Deborah Rennard.
Sono passati vent’anni da quando Don Diego De La Vega con lo pseudonimo di Zorro combatteva in Messico contro l’oppressione spagnola. Ora, dopo un lungo periodo passato in prigione deve scegliere un successore per combattere Don Rafael Montero, il potente ex governatore spagnolo che ha fatto perdere a Don Diego la libertà.
Su Real Time una puntata di Malati di pulito. Alle 22.10 in replica la puntata di Bake Off Italia 5. Ma veniamo al prime time.
Sandra, ossessionata dal pulito, affronta il più grande lavoro della sua vita quando incontra il 37enne Karl. L’uomo segue uno stile di vita alternativo su una barca con due cuccette nel Norfolk.