Stasera in tv, 3 dicembre 2017: Che Tempo che Fa (con Renzi), Rosy Abate, Non è l’Arena
Dopo Berlusconi, tocca a Renzi passare dallo studio di Fazio.
Su RaiUno dalle 20.30 Che Tempo Che Fa. Alle 00.05 Speciale Tg1. Alle 16.55 il film La memoria del cuore (USA, 2012) di Michael Sucsy con Sam Neill, Jessica Lange. Ma veniamo al prime time.
Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Tra questi Jovanotti, Matteo Renzi.
Su RaiDue due puntate di NCIS. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Decompressione (S13E14) La squadra indaga sull’omicidio di un sub, il cui cadavere e alcuni suoi collaboratori sospetti devono restare in una camera di decompressione ad alta tecnologia per 4 giorni.
Il rapimento (S13E15) La squadra collabora con l’FBI nella speranza di riuscire a salvare la figlia di Sarah Porter, rapita da alcuni sconosciuti.
Su RaiTre il film Hours (USA, 2013) di Eric Heisserer con Paul Walker e Génesis Rodríguez. Alle 23.55 quarta puntata di Ricchi e Poveri. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Ma veniamo al prime time.
Un thriller da brividi ambientato a New Orleans durante l’uragano Katrina. Un padre deve lottare contro la furia devastante della natura per portare in salvo sua figlia neonata in seguito all’evacuazione dell’ospedale.
Su Canale 5 quarta puntata di Rosy Abate (Ita, 2016) di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini con Giulia Michelini, Mario Sgueglia. Alle 23.20 Grande Fratello Vip Live. Ma veniamo al prime time.
Rosy ha lasciato suo figlio Leonardo ai Mainetti per accettare l’offerta di Luca e collaborare alla cattura Mirko Sciarra, responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire.La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata però sono destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. Alle 00.50 prima puntata di Tutta colpa di Darwin. Ma veniamo al prime time.
Una serata particolare per Le Iene: Nadia Toffa è infatti ricoverata in rianimazione per una patologia cerebrale. A condurre Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Su Rete 4 il film E’ complicato (USA, 2009) di Nancy Meyers con John Krasinski, Meryl Streep, Alec Baldwin. Alle 23.45 il film Squadra 49 (USA, 2004) di Jay Russell con Joaquin Phoenix, John Travolta. Ma veniamo al prime time.
Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. La trasferta a New York per il diploma di uno dei loro figli, riunisce Jane e Jake sotto le lenzuola e dà inizio ad una complicata relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi, proprio quando Adam, un architetto neo-divorziato, si sta teneramente affacciando nella vita da single di Jane.
Su La7 dalle 20.35 quarta puntata di Non è l’Arena, con Massimo Giletti. Alle 14.00 Faccia a Faccia. Ma veniamo al prime time.
Il talk-show condotto da Massimo Giletti che tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. Questa sera ospiti Alessandra Mussolini, Emanuele Fiano, Le Capitane, Sergio Pirozzi.
Su TV8 due puntate di Celebrity MasterChef Italia, in prima tv in chiaro.
I sette concorrenti rimasti devono confrontarsi con una nuova Mystery Box: cucinare un piatto basato sull’ingrediente più odiato, portato da un familiare o da un amico, con cui dovranno cucinare in staffetta. Solo il vincitore otterrà un vantaggio che potrà sfruttare nell’esotico Invention Test.
Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film in prima tv Ritorno alla vita (Fra/Ger, 2015) di Wim Wenders con Patrick Bauchau, Charlotte Gainsbourg, Peter Stormare, James Franco.
Una sera d’inverno lo scrittore Tomas sta guidando in un paesaggio nevoso quando una slitta gli si para davanti scendendo da un pendio. Tomas non ne ha colpa e nemmeno Christopher, il fratello maggiore che avrebbe forse potuto prestare più attenzione al fratellino e nemmeno la mamma dei due che li avrebbe potuti richiamare in casa. Tomas entra in crisi profonda e la sua vita cambia anche sul piano affettivo. Questo evento lascerà segni anche nel futuro di tutti coloro che sono stati coinvolti.
Su Rai 4 due puntate di The Night Manager (GB, 2016) con Tom Hiddleston, Hugh Laurie.
Episodio 5 – Dopo aver scoperto che che qualcuno ha rivelato alcuni dei segreti della sua organizzazione, Roper inizia a cercare la talpa.
Episodio 6 – Il fallimento di Angela nel cogliere Roper sul fatto porta alla chiusura del suo dipartimento, ma una soffiata di Jonathan rimette tutto in discussione.
Su Rai 5 una puntata di Ghost Town. Alle 22.10 Mississippi il lento fiume americano. Alle 23.05 il film Triage (Bel/Fra, 2009) di Danis Tanovic con Christopher Lee, Eileen Walsh, Colin Farrell, Paz Vega. Ma veniamo al prime time.
Bodie (California) – Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata. Ma anche della storia del paese dove sono sorte.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film L’ultimo dei templari (USA, 2011) di Dominic Sena con Nicholas Cage, Ron Perlman.
Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.
Su La 5 il film Christmas in wonderland (USA, 2007) di James Orr con Patrick Swayze, Matthew Knight, Amy e Zoe Schlagel. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.
Non è un bel Natale per la famiglia Saunders: si sono appena trasferiti da Los Angeles, non hanno amici né denaro, e, tranne che nel caso della piccola Mary, nessuno spirito festivo. Tanto più che la mamma è bloccata a Los Angeles perché non ci sono posti disponibili in aereo. Così i doveri dello shopping natalizio toccano al padre e ai ragazzi.
Su Italia 2 il film Un poliziotto alle elementari (USA, 1990) di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger.
Un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve riuscire a catturare un pericoloso criminale. Dopo aver conquistato le giovani pesti, cosi’ come l’amore di un’affascinante insegnante, egli si prepara per lo scontro finale con la sua tanto attesa preda.
Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Peter Pan (USA, 2003) di P.J. Hogan con Lynn Redgrave, Richard Briers, Olivia Williams.
Per la prima volta sugli schermi, Peter Pan assomiglia a se stesso. E’ infatti un ragazzo di 15 anni, Jeremy Sumpter, a dare il volto al protagonista della nuova versione cinematografica del centenario eroe di James M. Barrie.
Su Real Time due puntate in replica de Il Castello delle Cerimonie. A seguire due puntate di Teenager XXL. Ma vediamo il prime time.
Elena e Domenico (S01E10) Al Castello è tutto pronto per accogliere le nozze di Elena e Domenico, che sognano un matrimonio che segua i dettami dell’indimenticato passato sovrano, Don Antonio Polese.
Il 18esimo di Tommaso (S01E08) Oggi al Castello i cancelli si aprono al giovane Tommaso che, assieme alla sua famiglia, da Piacenza è tornato a Napoli, sua terra natia, per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.