Antonella Fattori a Blogo: “Spero che il fantasma di Elisa di Rivombrosa agisca su Sacrificio d’amore” (VIDEO)
Guarda la video intervista all’attrice della serie di Canale 5 al via l’8 dicembre 2017
Debutta su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017 in prima serata Sacrificio d’amore, la serie tv in 21 puntate realizzata da Endemol Shine Italy. Nel cast, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.
Blogo ha incontrato Antonella Fattori, che interpreta Suor Agnese Niccolai. L’attrice ha parlato anche di Elisa di Rivombrosa, altra serie in costume alla quale prese parte alcuni anni fa sempre per la rete ammiraglia di Canale 5. Nel video in apertura di post l’intervista integrale.
Sacrificio d’amore | Antonella Fattori è la madre superiora
Suor Agnese Niccolai nasce a Carrara da un capo cava e da una casalinga. A diciassette anni è costretta a lasciare gli studi e a prendere i voti. E’ lei la vera ‘dark lady’, una donna dura, senza scrupoli e senza sentimenti che, per aver commesso un solo grande errore, ha dovuto rinunciare alla sua vita e chiudersi per anni in un convento. Non ha freni morali né etici, ed è totalmente affascinata dal potere. È custode di segreti e nefandezze che riguardano tante famiglie potenti della zona, e non si fa scrupolo a servirsene. E’ l’alleata perfetta di Leopoldo Corradi, quella che fa i ‘lavori sporchi’ protetta dalla veste che indossa. Ma la sua grande ferita sarà anche il suo punto debole ed è con quella che alla fine dovrà fare i conti.