Paola Perego sbarca su Radio 2, Alessandro Greco torna su Rtl 102.5
La radio ha sempre il suo fascino.
Sempre più personaggi televisivi si lasciano “corteggiare” dalle frequenze radiofoniche. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono Alessandro Greco e Paola Perego. Il primo, già voce di Rtl 102.5 dal lontano 2008, dopo una pausa dovuta alle registrazioni del quiz Zero e Lode è tornato alla corte di Lorenzo Suraci: il pugliese condurrà il contenitore No Problem W L’Italia con Charlie Gnocchi, in onda ogni sabato e domenica dalle 11 alle 13.
Dovrebbe essere un debutto assoluto, invece, quello di Paola Perego. La conduttrice, reduce dai sorprendenti dati di ascolto di SuperBrain e dopo essersi lasciata alle spalle i brutti mesi seguiti alla chiusura di Parliamone sabato, sperimenterà su Rai Radio 2 la conduzione radiofonica. Come anticipa Domenico Mungiguerra su Blastingnews, Perego sta confezionando il programma Al posto del cuore, che dovrebbe andare in onda durante il weekend, a mezzogiorno, nei mesi estivi. Al suo fianco ci sarà la scrittrice Laura Campiglio.
#RTL102.5 da oggi ricomincia l’avventura radiofonica. Venerdi, sabato e domenica dalle 11 alle 13…sapevatelo! ? orecchie aperte, quindi ?…#alessandrogreco pic.twitter.com/tWvzTIXO3D
— Alessandro Greco (@AleGreco72) 4 maggio 2018