Marsiglia-Atletico Madrid, finale Europa League 16 maggio 2018: diretta su Sky e Tv8
Ecco dove vedere in tv la partita in programma stasera a Lione
Stasera, mercoledì 16 maggio, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e, in chiaro, Tv8 trasmetteranno in diretta dal Parc Olympique di Lione la finale di Europa League Olympique Marsiglia-Atletico Madrid. Calcio di inizio alle 20.45.
La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato al commento da Massimo Ambrosini; a bordocampo e per le interviste, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. News e aggiornamenti in tempo reale dalla città francese anche sul canale all news Sky Sport24. Il pre-partita inizierà alle 20. Nello studio di Anna Billò ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il post gara.
La finale sarà trasmessa anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il match con immagini ancora più definite e nitide, con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci. Ricordiamo che l’Europa League sarà tutta in diretta esclusiva su Sky anche nella prossima stagione e per il triennio 2018-21.
Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale rispettivamente Arsenal e Salisburgo. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone, squadra due volte vincitrice del torneo (2009/2010 e 2011/2012), si scontrerà con la formazione transalpina, guidata dall’ex allenatore della Roma Rudy Garcia, alla ricerca di un prestigioso trofeo europeo che manca in bacheca dal 1993 (la Coppa dei Campioni).
La gara sarà visibile agli abbonati anche in live streaming su SkyGo.