La scivolata di Michelle Hunziker
(#vuoiscommettere – Canale 5 – 17.5.2018)⭕ Pillola #VeryNormalTRASH ⭕ pic.twitter.com/fTNtJAfJkV
— LALLERO (@SeeLallero) 17 maggio 2018
Un piccolo fuori programma nella prima puntata di Vuoi scommettere su Canale5. Nonostante la trasmissione sia stata registrata diverse settimane fa, è stata mandata in onda la cosiddetta ‘papera’ che coinvolge Michelle Hunziker. Nek, ospite della trasmissione ha perso una delle scommesse eseguite questa sera, in seguito a ciò, per lui spetta una punizione.
Il pegno da pagare è stato quello di bere almeno un centrifugato di limone e zenzero. Antonino Cannavacciuolo, presente in studio, si è reso complice aiutando la conduttrice per frullare gli ingredienti. Al termine dell”opera’, Michelle chiede conferma agli autori e alla regia per la quantità di limone e zenzero centrifugate nel bicchiere, ma portandosi verso la camera che la inquadrava per mostrare il mix, Michelle non si accorge del pavimento probabilmente bagnato dagli schizzi provocati, scivolando e rischiando una rovinosa caduta.
Per fortuna della Hunziker, non ci sono state altre conseugenze ed il tutto si è concluso con una sana risata ed un applauso.