Il Capitano Maria, riassunto ultima puntata
Il Capitano Maria, ecco dove vedere lo streaming, leggi il riassunto e la trama dell’ultima puntata dove Maria e Dario cercano una cura per Riccardo.
Il liveblogging ed il riassunto dell’ultima puntata de Il Capitano Maria, la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di un capitano dei carabinieri che deve affrontare una serie di misteri legati alla sua città di origine, dove è tornata a vivere con la famiglia
Saranno risolti tutti i misteri legati alla città ed al passato della protagonista nell’ultima puntata de Il Capitano Maria, in onda questa sera, 22 maggio 2018, alle 21:25 su Raiuno. Il capitano dei carabinieri interpretato da Vanessa Incontrada deve riuscire a sventare il piano del clan Patriarca, ma occuparsi anche della sua famiglia.
Il Capitano Maria, riassunto ultima puntata
Riccardo e Yuri stanno meglio, ma il medico che li visita conferma a Maria che hanno la miosite, malattia che paralizza i muscoli e che si prende entrando a contatto con agenti chimici. La donna, quindi, riesce a scoprire che i due avevano frequentato il porto, sede degli affari dei Patriarca.
Qui, dopo una perquisizione, Maria non trova nulla di riconducibile alla malattia dei bambini, ma scopre che il porto è la porta per far entrare in Europa della merce contraffatta. Ma le ditte coinvolte, tramite i loro avvocati, negano che ci sia stata contraffazione e, di fatto, lasciano Maria da sola contro la Nordic Handling: le ditte pagano loro stesse i falsari, per realizzare i loro prodotti a costi bassissimi, sfruttando i bambini.
Annagreca è decisa a sposare Tancredi, ma a Labriola (Andrea Bosca), con cui è sempre più evidente l’attrazione, dice che il suo obiettivo è ucciderlo per vendicare i suoi genitori. Il giorno di matrimonio, in una chiesa blindatissima, c’è anche lo Svedese, di cui ora i carabinieri hanno finalmente volto e nome: Gunnar Hanstrom. Ma ha rubato l’identità di un altro uomo: senza di lui, l’indagine è ferma.
Il Capitano Maria, colpo di scena
Si celebrano le nozze tra Annagreca e Tancredi. La ragazza, con un look totalmente rinnovato, seduce Niko (massimiliano Frateschi) e lo convince ad uccidere il fratello. Ma Tancredi è più veloce di lui e lo fa uccidere. L’uomo, quindi, lega Annagreca. La ragazza, però, riesce a farlo parlare, intuendo che suo padre gli abbia fatto qualcosa quando era piccolo. Tancredi non lo ammette, ma scoppia a piangere e, dopo aver liberato Annagreca, si suicida. La giovane può scappare, ma quando Labriola, che poco prima era stato ferito proprio da Tancredi, le chiede di aspettarlo, lei scappa.
La sera prima, però, Annagreca ha scritto a Maria, dicendole di andare al porto, dove i Patriarca avevano un carico speciale. La donna segue il suo consiglio, e riesce a liberare 65 bambini chiusi in un container. Mentre il telegiornale parla della sua operazione, Maria è già a casa, a preoccuparsi che Luce (Beatrice Grannò), la quale le ha detto di voler andare a vivere con Filippo (Carmine Buschini), stia bene.
-Di seguito, il liveblogging dell’ultima puntata de Il Capitano Maria-
-
21:51
Maria vuole proseguire con le indagini e, con un mandato, ottiene la perquisizione dei container della Nordic al porto. La notizia, ovviamente, raggiunge i Patriarca. I container contaminati,però, non si trovano. Scoprono, però, che tramite quel porto entra in Europa un sacco di merce contraffatta.
Il Capitano Maria, anticipazioni ultima puntata
Nell’ultima puntata, Maria (la Incontrada), aiutata da Dario (Giorgio Pasotti), cerca di trovare una cura alla malattia di Riccardo (Martino Lauretta), che è rimasto contaminato nei container dei Patriarca. Annagreca (Camilla Diana) e Tancredi (Francesco Colella), intanto, si preparano al loro matrimonio, voluto dallo Svedese (Michele Oliveri), anche sei i due hanno differenti obiettivi.
Il Capitano Maria, streaming
E’ possibile vedere Il Capitano Maria in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app disponibile per smart tv, smartphone, tablet e computer, mentre dal giorno successivo si può vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.
Il Capitano Maria, social network
Si può commentare Il Capitano Maria su Twitter, utilizzando l’hashtag #IlCapitanoMaria.