Tutto può succedere 3, riassunto terza puntata
Il liveblogging ed il riassunto della terza puntata del 2 luglio 2018 di Tutto può succedere 3, la fiction di Raiuno con protagonista una famiglia alle prese con i problemi di tutti i giorni
Proseguono le avventure dei protagonisti di Tutto può succedere 3, con la terza puntata, in onda questa sera, 2 luglio 2018, alle 21:25 su Raiuno. I Ferraro sono alle prese con nuovi problemi e nuove sorprese che, però, li vedranno sempre uniti.
Tutto può succedere 3, riassunto terza puntata
Mentre sta lavorando nella camera oscura del suo studio, Sara (Maya Sansa) viene baciata da Francesco (Giuseppe Zeno). La donna, molto colpita dal gesto, cerca di non pensarci, ma ne resta affascinata: decide così di velocizzare la convivenza con Marco (Glen Blackhall), costringendo Denis (Tobia De Angelis) ad andare con lei. Francesco, però, le fa capire che se lei fosse single, si sarebbe fatto avanti.
La cosa non fa molto piacere al giovane, che deve ancora superare il fatto di essere stato lasciato da Emilia (Ludovica Martino): inizia ad uscire con una ragazza, ma non gradisce il fatto che questa abbia già un altro ragazzo.
Carlo (Alessandro Tiberi), intanto, si occupa di Matilde (Giulia De Felici), mentre Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) sono in Ucraina, ma la bambina fa i capricci perchè si sente abbandonata dai genitori. L’uomo, inoltre, si arrabbia con Feven (Ester Elisha), che gli ha nascosto di aver rifiutato un importante lavoro a Milano per restare vicina alla famiglia. La donna, per farsi perdonare, chiede alla madre Genet (Felicitè Mbezelè) di cercare un’altra sistemazione.
Mentre Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) litigano ancora sulla possibilità di cambiare casa, Alessandro (Pietro Sermonti) è oberato dalle preoccupazioni: da una parte la famiglia, con Federica (Benedetta Porcaroli) sempre più vicina alla partenza per Haiti, e dall’altra il lavoro, con i superiori che gli chiedono di fare dei tagli sul personale per pagare la multa dell’azienda. L’uomo riesce almeno a vendere la barca del padre di Stefano (Ludovico Tersigni), ma sa che così non vedrà più Serena (Ivana Lotito). Lei gli propone di comprarsene una tutta per sé: l’idea piace ad Alessandro, che chiede a Carlo di restituirgli le quote del Ground Control che si era offerto di ridargli. Alessandro e Serena si baciano, ma lui sa che rischierebbe di rovinare la sua famiglia, e si tira indietro. Grazie all’aiuto di Federica, riesce così a passare una mattina da solo con Cristina (Camilla Fillippi).
Ambra (Matilda De Angelis) non riesce a trovare il brano giusto con cui convincere la Tadini, e non riesce a smettere di pensare ad Andrea. Provocata da Denis, la ragazza decide di fare il primo passo, ed i due fanno l’amore. Ma dopo Ambra scopre che Andrea è un nuotatore professionista accusato di doping, motivo per cui si tiene alla larga da tutto. Il ragazzo, però, nonostante gli impegni vuole frequentare la ragazza.
A Roma, intanto, si abbatte una tempesta, che fa presagire novità in arrivo: mentre Cristina avverte uno strano dolore, il Ground Control va in fiamme a causa di un corto circuito causato da una finestra lasciata aperta a Denis che, approfittando della chiusura infrasettimanale del locale, ci aveva portato una ragazza.
-Di seguito, il liveblogging della puntata del 2 luglio 2018 di Tutto può succedere 3-
Tutto può succedere 3, anticipazioni terza puntata
Nella terza puntata, Sara (Maya Sasa) e Francesco (Giuseppe Zeno) si baciano, cosa che fa preoccupare la donna sul suo futuro con Marco (Glen Blackhall). Alessandro (Pietro Sermonti), invece, viene tentato da Serena (Ivana Lotito) sull’idea di comprare una barca tutta sua.
Carlo (Alessandro Tiberi), inoltre, si arrabbia con Feven (Esther Elisha), che gli ha nascosto un’offerta di lavoro, mentre Ambra (Matilda de Angelis) non riesce a non pensare ad Andrea.
Tutto può succedere 3, streaming
E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”.
Tutto può succedere 3, social network
Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.