I Retroscena di Blogo: The Apprentice con Flavio Briatore in arrivo su Rai2
Il celebre programma andato in onda su Sky Uno starebbe per tornare in televisione
La notizia è stata riportata da Libero e cioè di una trattativa in atto con la Rai per riportare in televisione il programma The Apprentice con Flavio Briatore nella parte del boss. La trasmissione non è stata presentata ai palinsesti Rai nei giorni scorsi, questo perchè di trattativa si tratta ma, secondo quanto apprende TvBlog, i contatti fra la Rai e l’agente Lucio Presta, che si occupa di questo eventuale ritorno televisivo, sono in corso.
TvBlog ha indagato ulteriormente ed è venuto a scoprire che in realtà la rete a cui sarebbe destinato questo programma sarebbe Rai2, che potrebbe ospitare il ritorno di questo format nel 2019.
The Apprentice, lo ricordiamo, andò in onda per due serie su Cielo e su Sky Uno fra il 2012 ed il 2014. Il programma è la versione italiana dell’omonima trasmissione americana creata da Mark Burnett e con l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump nei panni del boss, qui da noi interpretato da Flavio Briatore.
Ce la farà il programma a tornare in onda, specificatamente stavolta sulla seconda rete della televisione pubblica? Lo scopriremo molto presto.