Tutto può succedere 3, riassunto quarta puntata
Il liveblogging ed il riassunto della quarta puntata di Tutto può succedere 3, la fiction di Raiuno con protagonista una famiglia i cui componenti si aiutano l’un l’altro nell’affrontare vari problemi
L’estate avanza, e con essa le storie dei protagonisti di Tutto può succedere 3, la fiction in onda questa sera, 9 luglio 2018, alle 21:25 su Raiuno. I Ferraro, tra liti e sorprese, cercano sempre di restare uniti e di affrontare tutto insieme.
Tutto può succedere 3, riassunto quarta puntata
Denis (Tobia De Angelis) si sente sempre più in colpa per aver causato il corto circuito al Ground Control, mentre il resto della famiglia incolpa la sbadataggine di Carlo (Alessandro Tiberi). Il giovane, alla fine, decide di confessare, facendo arrabbiare Sara (Maya Sansa), che ammette di non averlo seguito abbastanza negli ultimi tempi: una situazione che la fa litigare anche con Marco (Glen Blackhall).
Alessandro (Pietro Sermonti) continua a cercare un modo per pagare la multa della Privitera, ma mentre è al telefono con Cristina (Camilla Filippi), impegnata in un progetto di riqualificazione di un edificio per farlo diventare un centro educativo per ragazzi con la sindrome di Asperger, la donna si sente male. Portata in ospedale, il dottore minimizza la cosa, dando la colpa all’eccessivo stress. Alessandro s’incolpa, confidando a Carlo di avere baciato Serena (Ivana Lotito).
L’episodio fa avvicinare Federica (Benedetta Porcaroli) e Luigi (Filippo Tirabassi): quest’ultimo le racconta che il figlio Filippo è nato con una malformazione cardiaca, e che sua moglie lo ha lasciato perchè non sopportava più la situazione, lasciandolo da solo con il bambino. Max (Roberto Nocchi) vince le elezioni studentesche e diventa rappresentante d’istituto: questo vuol dire interagire anche con Betta, la sua rivale.
Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) continuano a cercare una nuova casa, ma i ricordi dei figli da piccoli nella vecchia casa convincono Emma a non venderla ed a restare lì, cosa che fa contenta tutta la famiglia, che si ritrova ad aiutare Carlo nella sistemazione del Ground Control.
In quell’occasione, Ambra (Matilda De Angelis) presenta a tutti Andrea (Filippo De Carli), cosa che infastidisce Giovanni (Daniele Marani), che ammette alla ragazza di essere ancora innamorato di lei. Ambra, però, è presa da Andrea, tanto da andare ad assistere ai suoi allenamenti: in piscina fa la conoscenza del padre, che è anche il suo duro allenatore. Andrea vince una gara che lo farà andare ai Campionati Europei, ma la mattina successiva subisce un’ispezione in casa, accusato di frode.
Francesco (Giuseppe Zeno) chiede a Sara di accompagnarlo a Lucca per un servizio fotografico: la donna accetta, anche se sa che vuol dire non poter andare ad un matrimonio degli amici di Marco. Ma non c’è nessun servizio fotografico: era solo una scusa di Francesco per farsi accompagnare ad incontrare Alice e Monica, la sua ex, per discutere di un loro eventuale trasferimento. Inizialmente arrabbiata, Sara decide di restare per aiutarlo: i due passano la serata insieme, bevendo qualche bicchiere di troppo. Quando si recano in camera, Marco li sorprende: l’uomo capisce che Sara prova qualcosa per Francesco, e decide di lasciarla.
Rientrata a casa, Cristina viene coccolata da Alessandro, che le prepara una serata romantica. La mattina seguente, però, Cristina peggiora e non riesce a muoversi.
-Di seguito, il liveblogging della quarta puntata del 9 luglio 2018 di Tutto può succedere 3-
Tutto può succedere 3, anticipazioni terza puntata
La famiglia accusa Carlo (Alessandro Tiberi) di essere stato distratto e di essere, quindi, il colpevole dell’incendio al Ground Control. Non sanno, però, che a causarlo è stato Denis (Tobia De Angelis), che ha paura di parlare. Sua sorella Ambra (Matilda De Angelis), intanto, continua a frequentare Andrea (Filippo De Carli), andandolo a vedere anche agli allenamenti. Qui, fa la conoscenza di suo padre, che è anche il suo sever allenatore.
Sara (Maya Sansa) deve andare via per lavoro con Francesco (Giuseppe Zeno): questo vuol dire non poter presenziare ad un matrimonio degli amici di Marco (Glen Blackhall), che inizia a diventare sempre più geloso del rapporto della donna con il fotografo.
Mentre Emma (Licia Maglietta) sembra avere dei ripensamenti sulla vendita della casa, Cristina (Camilla Filippi) si sente male mentre è al telefono con Alessandro (Pietro Sermonti). Dopo essere stata ricoverata, i due decidono di chiedere aiuto a degli specialisti.
Tutto può succedere 3, streaming
E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”.
Tutto può succedere 3, social network
Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.