Temptation Island Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini (e i loro compagni) parteciperanno alla prima edizione
Le anticipazioni sono state pubblicate dal settimanale Chi.
Tra circa un mese, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, che sarà condotto da Simona Ventura, alla sua terza esperienza con la Fascino, dopo le due edizioni di Selfie – Le cose cambiano e la partecipazione all’ultimo serale di Amici come membro della commissione esterna.
Dopo le numerose indiscrezioni circolate durante le ultime settimane, riguardanti principalmente coppie provenienti da Uomini e Donne, il settimanale Chi ha anticipato i nomi delle prime due coppie che prenderanno parte a questa prima edizione di Temptation Island Vip.
I nomi sono “forti”: stiamo parlando di Valeria Marini e del suo attuale compagno Patrick Baldassari, e di Stefano Bettarini e della sua fidanzata Nicoletta Larini.
Sì, Simona Ventura si siederà al falò davanti all’ex marito Stefano Bettarini che vedrà i filmati, si spera per lui non troppo negativi (o forse sì…), della sua compagna Nicoletta, più giovane di lui di 22 anni.
Comunque andrà, l’ex coppia di marito e moglie vivrà meritati momenti di leggerezza dopo la tragedia sfiorata riguardante il loro primogenito Niccolò, aggredito con 11 coltellate, all’uscita di una discoteca, lo scorso 1° luglio e ora, fortunatamente, ripresosi.
Valeria Marini, invece, è oramai avvezza ai reality show: proprio con Stefano Bettarini, la showgirl, attrice e stilista ha condiviso l’esperienza della prima edizione del Grande Fratello Vip; con Simona Ventura alla conduzione, invece, la Marini ha preso parte anche alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi in veste di guest star; nel passato televisivo della Valeriona nazionale troviamo anche altre due partecipazioni all’Isola e Reality Circus.
Valeria Marini e Patrick Baldassari, per la cronaca, sono tornati insieme nel marzo scorso dopo essersi lasciati nel 2016.