pubblicato 26 Luglio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:09
-
21:19
Inizio trasmissione. Ad inizio puntata, ci viene ricordato che stasera verrĂ premiato il vincitore della gara La musica vota la musica. I finalisti sono Fasma, Quentin40 e Federica Abbate. Ilary Blasi annuncia la finalissima di settembre.
-
21:23
La prima canzone che ascoltiamo è Amore e Capoeira di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, hit di quest’estate.
-
21:27
Ilary Blasi presenta i suoi due boys “diversamente giovani”: Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Zerbi: “Ilary, anche tu sei bella vestita da Winx!”.
-
21:31
Le esibizioni riprendono con Ermal Meta che canta Io mi innamoro ancora. La canzone cita Francesco Totti ed Ermal Meta ne parla con Ilary: “Aspetto la mia canzone!”.
-
21:37
Emma, dopo essere stata intervistata nell’Orange Room, si esibisce con Mi parli piano. Emma dà consigli d’amore: “In amore, ci vuole tanto coraggio. Ditevi i sentimenti in faccia, non state su Instagram”.
-
21:43
Loredana Bertè, presentata da Emma, raggiunge Ilary Blasi e la cantante salentina sul palco di Piazza del Popolo. Emma: “E’ la mia mamma rock”. La Bertè e i Boom Da Bash si esibiscono con Non ti dico no. Bertè: “Perché la bici? Perché mi piace…”.
-
21:50
Daniele Battaglia intervista Riki nell’Orange Room e una ragazza del pubblico rischia di perdere le corde vocali… Riki si esibisce con un suo vecchio pezzo, Polaroid e con il suo ultimo singolo Dolor de cabeza. Riki viene premiato da Radio 105.
-
21:57
Dopo la pubblicità , ritroviamo Le Vibrazioni che si esibiscono con il singolo Amore zen. Alcune interviste post-esibizioni sono talmente inutili che sarebbe meglio non farle proprio…
-
22:03
Nina Zilli si esibisce con il suo ultimo singolo Ti amo mi uccidi. Ilary Blasi è colpita dalla sua acconciatura…
-
22:10
Dopo la Zilli, troviamo Ultimo che si esibisce con il singolo Una poesia senza veli. Ilary Blasi diventerà una sua follower…
-
22:14
Con la sua chitarra, Enrico Nigiotti canta Nel silenzio di mille parole. Nigiotti ci prova con la Blasi: “Ti guardo perché sei bella…”.
-
22:21
Il livello degli ospiti internazionali è basso. Gli Ofenbach si esibiscono con i singoli Katchi e Party. Farsi i selfie sul palco, poi, ha anche stancato…
-
22:33
Direttamente da Amici, c’è Biondo che si esibisce con la canzone Roof garden. Ci viene risparmiato il dibattito sull’autotune, stavolta… Biondo ha lanciato il suo cappello: “Ci ho messo il profumo prima, sentilo!”. Biondo parla per un quarto d’ora e chiede scusa a Totti per aver preso la mano di Ilary.
-
22:38
Battaglia consegna bottiglie d’acqua al pubblico. Blasi: “Quella è l’acqua di San Basilio e fa bene!”. Questa è la gag per presentare Fabrizio Moro e Ultimo, provenienti da San Basilio, quartiere di Roma, che si esibiscono con L’eternità (Il mio quartiere).
-
22:43
Noemi si esibisce con la canzone Porcellana e si diverte con il pubblico a fare i cori.
-
22:47
Sbagliando la pronuncia, Ilary Blasi presenta Guè Pequeno che si esibisce con Lungomare latino. Al termine dell’esibizione, Ilary si corregge.
-
22:54
Il secondo artista internazionale della serata è Mihail che si esibisce con la canzone Who you are.
-
23:04
Passiamo alla finale della gara La musica vota la musica. Quentin 40, Federica Abbate e Fasma si esibiscono velocemente uno dopo l’altro.
-
23:11
In giuria, troviamo anche il nostro Giulio Pasqui. Il vincitore è deciso da giornalisti, blogger e alcuni big che abbiamo visto questa sera. Vince Federica Abbate.
-
23:15
Coincidenza meteorologica fortunata. A Roma, è piovuto il giorno della registrazione della quarta serata e piove anche stasera, giorno della messa in onda. In estate, non era facile… Potrebbero fingere di essere in diretta.
-
23:17
Le esibizioni dei big riprendono con Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno che si esibiscono con la canzone Nero Bali.
-
23:22
E’ il turno di Cosmo che si esibisce con il singolo Quando ho incontrato te. Cosmo, commosso per la presentazione di Ilary.
-
23:26
Gli Autogol si esibiscono con L’inno dei non mondiali, insieme a Dj Matrix.
-
23:29
I Maneskin portano sul palco di Piazza del Popolo il singolo Morirò da re. Ottimo lavoro in fase di montaggio. Appare un cartellone con su scritto: “Sei un fregno”.
-
23:38
Dopo la pubblicitĂ , troviamo Briga che si esibisce con la canzone Cosa ci siamo fatti.
-
23:47
Il trapper Vegas Jones, invece, si esibisce con la canzone Malibu. Blasi: “Non è pioggia, sembra quasi nevischio…”. E partono Last Christmas degli Wham e il countdown di Capodanno… Siparietto simpatico.
-
23:52
Lorenzo Fragola e Gazzelle si esibiscono con il singolo Super Martina.
-
23:55
Ultime esibizioni della serata: Fred De Palma e Ada Mena cantano il brano D’estate non vale.
-
00:04
Torna Bob Sinclar in consolle: la canzone è I believe. Ilary Blasi è una grandissima fan di Bob Sinclar. In onore di Ilary, il dj francese ha preparato un megamix con i suoi più grandi successi. La Blasi si scatena.
-
00:15
La quarta serata termina qui. Il Wind Summer Festival tornerĂ a settembre. Fine trasmissione.
Il Wind Summer Festival 2018 è una manifestazione musicale estiva, che vede la presenza di artisti italiani e internazionali, giunta alla quarta serata.
I conduttori della manifestazione sono Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.
Wind Summer Festival 2018 | Quarta serata | 26 luglio | Anticipazioni
Questa sera si svolgerà la quarta serata dell’edizione 2018 del Wind Summer Festival.
Questi sono gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la quarta puntata: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, i Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Guè Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Guè Pequeno, Briga, i Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, gli Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.
Questi, invece, sono i nomi dei 3 giovani artisti finalisti che si esibiranno durante la quarta puntata e che si sfideranno per la vittoria finale: Fasma, Federica Abbate e Quentin40.
Wind Summer Festival 2018 | Dove seguirlo
Il Wind Summer Festival 2018 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:25, ogni giovedì sera.
Il programma sarĂ visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset On Demand.
La puntata e altri video riguardanti il festival sono disponibili anche sul sito Witty Tv.
Wind Summer Festival 2018 | Second Screen
Sul sito ufficiale di Radio 105, c’è una sezione completamente dedicata al Wind Summer Festival 2018.
Il Wind Summer Festival è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
Su Twitter, invece, l’account ufficiale è @SummerFestival. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la serata è #WindSummerFestival.
Il Wind Summer Festival ha un profilo ufficiale anche su Instagram.
Per quanto riguarda il liveblogging, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:25.
Se vuoi aggiornamenti su Wind Summer Festival 2018 | Quarta serata | 26 luglio | Tutte le esibizioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.