Tutto può succedere 3, riassunto settima puntata
Il liveblogging ed il riassunto della settima puntata del 30 luglio 2018 di Tutto può succedere 3, la fiction di Raiuno con al centro una famiglia i cui componenti devono affrontare numerosi problemi e si aiutano l’un l’altro
Si avvia verso la conclusione la saga della famiglia Ferraro in Tutto può succedere 3, la fiction in onda questa sera, 30 luglio 2018, alle 21:25, su Raiuno. Numerosi i problemi che i membri della famiglia devono affrontare, ma sempre consapevoli di avere qualcuno a cui chiedere aiuto.
Tutto può succedere 3, riassunto settima puntata
Cristina, per fortuna, sta molto meglio, merito anche di Simone (Edoardo Natoli), che le racconta di avere problemi con il fratello. Le propone di accompagnarlo ad incontrarlo, guidando lei: un’idea che, però, ad Alessandro non piace.
Nonostante questo, una mattina Cristina decide di uscire senza avvertire Alessandro. Il marito si mette a cercarla, con Carlo, arrivano in un paese vicino Roma, dove si trova la casa dei genitori di Simone, che il fratello vuole vendere. Alessandro si chiarisce con Simone, e poi trova Cristina, che ha fatto una tappa dalla madre, cn ci ha chiarito alcune cose. La donna si sente scoraggiata dala malattia, ma Alessandro la rassicura.
Sara si sente sempre più un terzo incomodo nella storia di Francesco e di sua moglie Monica, soprattutto quando lei gli chiede di passare insieme il compleanno di Alice. La donna capisce che Francesco è ancora coinvolto e decide di licenziarsi per non vederlo più. Ma Francesco ne sente la mancanza e, dopo una lite con Monica, cerca Sara a casa. Qui, però, incontra Ettore (Giorgio Colangeli), che lo avverte: o smette di far soffrire la figlia, o sparisce.
Carlo sente per caso la canzone di Ambra e ne resta estasiato. L’idea di diventare produttore, che già gli frullava per la testa, lo porta ad accogliere la proposta di Thony di produrre il brano con lei. Ma il progetto sembra arenarsi: Carlo sfoga la propria frustrazione su Feven, fino ad accusarla di non supportarlo. Ma Feven capisce che Carlo ci tiene davvero, e lo incoraggia ad insistere.
Ambra rivede Andrea dopo tanto tempo:il giovane le chiede di dargli un’altra opportunità, ma la ragazza non sa cosa fare. Sara, allora, decide di incontrarlo di nascosto, per fargli capire che se vuole mettersi con Ambra deve ricordare che sua figlia sta attraverso un periodo molto difficile emotivamente.
Andrea è deciso, ed inizia a stare accanto ad Ambra: è stato scagionato dall’accusa di doping ed ha licenziato il padre come allenatore, trovandone un altro. Per farsi allenare al meglio, però, deve trasferirsi a Bolzano. Ambra è quasi convinta a trasferirsi, ma quando trova per caso nel frigo delle medicine, capisce che il ragazzo non ha mai smesso di assumerle, e lo lascia.
Federica e Luigi cercano di trovare il tempo per vedersi, ma le loro vite sono piene di impegni. Luigi, però, le chiede di trasferirsi da lui. Federica accetta, ma poco dopo Raffaelli (Biagio Forestieri) la avverte che potrebbe ripartire a breve per Haiti.
Mentre Denis (Tobia De Angelis) respinge Emilia (Ludovica Martino), che si è lasciata con il suo ragazzo, ed Emma (Licia Maglietta) rivela alla famiglia che vuole raggiungere Giulia (Ana Caterina Morariu), Luca (Fabio Ghidoni) e Matilde (Giulia De Felici) in Ucraina, Max (Roberto Nocchi), di ritorno da una gita a Brescia, dice ai genitori che l’amica Betta è stata l’unica a difenderlo da alcuni antipatici compagni di scuola, lasciando a bocca aperta i genitori.
-Di seguito, il liveblogging della puntata del 30 luglio 2018 di Tutto può succedere 3-
Tutto può succedere 3, anticipazioni settima puntata
Nella settima puntata, mentre Sara (Maya Sansa) si sente un terzo incomodo nella relazione tra Francesco (Giuseppe Zeno), Alice e Monica, Ambra (Matilda De Angelis) viene riavvicinata da Andrea (Filippo De Carli), che le chiede una seconda possibilità.
Alessandro (Pietro Sermonti), intanto, ora che Cristina (Camilla Filippi) sta meglio, teme che la donna possa allontanarsi da lui, preferendogli Simone. Quando la donna parte a sorpresa con lui, i sospetti dell’uomo aumentano e si mette sulle sue tracce con Carlo (Alessandro Tiberi) che, nel frattempo, deve risolvere i suoi problemi con Feven (Esther Elisha).
Tutto può succedere 3, streaming
E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”.
Tutto può succedere 3, social network
Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.