Una pallottola nel cuore 3, riassunto terza puntata
Il liveblogging della terza puntata di Una pallottola nel cuore 3, la fiction con Gigi Proietti nei panni di un giornalista alle prese con casi irrisolti
Una pallottola nel cuore 3, riassunto terza puntata
Bruno viene contattato da Adele Carrano (Paola Tiziana Cruciani), donna che non conosce. Ma questa, prima di parlargli, viene investita. L’uomo ricorda che la donna ha lo stesso cognome di Emanuele Carrano (Alessio Praticò), uomo che fu arrestato nel 2013 per aver ucciso la giovane archeologa Donatella Mori, ma che si è sempre dichiarato innocente. Il giovane aveva delle tracce di pelle sotto le sue unghie perché aveva provato a baciarla, e poi l’aveva graffiata.
Bruno conosce anche Agata (la Cruciani), sorella gemella di Adele, che crede che se Emanuele sia nei guai sia anche per colpa di Adele, a cui il figlio era troppo attaccato. Nella borsa della sorella, inoltre, trova una terracotta di valore: Emanuele conferma che è un reperto rinvenuto da lui e da Donatella, ma ricorda anche che tutti i reperti erano stati rubati. Il bottino è stato recuperato, ma tramite Annibale (Fabrizio Sabatucci), il guardiano degli scavi, il protagonista scopre che Donatella era convinta che qualcuno della sua squadra avesse fatto la spia.
Il giornalista parla anche con Arnaldo Pannone (Paolo Bessagato), anche lui nel team di Veronica e convinto che Emanuele fosse il colpevole. Anche Arduini (Alberto Molinari), altro membro della squadra, crede che Emanuele sia l’assassino. Proprio Arduini, però, ad un convegno cerca di vendere ad Agata, camuffata da Adele dopo aver trovato a casa sua un invito ad un convegno, delle terracotte e viene fermato.
Bruno ha così un’illuminazione: capisce che ad uccidere Donatella è stato Giulio Benassi (Jesus Emiliano Contorti), assistente di Arduini, che anni prima aveva avuto un’intuizione su cui la vittima aveva iniziato a scrivere un libro. Giulio non voleva che si prendesse il merito, e l’ha uccisa per pubblicare il libro.
Il protagonista, intanto, prosegue le sue indagini su Enrico. Simone (Paolo Mazzarelli) gli rivela che l’uomo dopo essersi lasciato con Maddalena aveva frequentato una donna, Isabella Bartolini (Astrid Meloni), che si era rivelata ossessiva nei suoi confronti, fino a perseguitarlo. La donna accetta di parlare con Bruno e Veronica, ma in presenza della sua psichiatra. Questa, però, sembra che voglia che la donna nasconda qualcosa. Isabella riesce a vedere da sola Bruno, a cui rivela che aveva continuato a seguire Enrico, scoprendo che aveva un’altra donna e che la vedeva in una clinica.
Francesca (Blu Yoshimi), inoltre, decide di restare a Roma, ma avverte Michele (Lorenzo Zurzolo) che frequentare Lucio è pericoloso. Maddalena, invece, inizia a frequentare Sartori, ma sembra anche legare con Simone. Sartori scopre chi è la donna con cui si stava vedendo Enrico: Rosario Pennino (Raffaella Rea), moglie del boss Mario Pennino.
-Di seguito, il liveblogging della terza puntata di Una pallottola nel cuore 3-
Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni terza puntata
Continuano le indagini di Bruno Palmieri (Gigi Proietti), protagonista di Una pallottola nel cuore 3, per risolvere il caso legato all’omicidio del suo amico Enrico (Giovanni Scifoni). Nella terza puntata, in onda questa sera, 25 settembre 2018, alle 21:25 su Raiuno, alle ricerche fatte dal protagonista si aggiunge anche un altro mistero.
Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni terza puntata
Mentre Bruno, con Maddalena (Francesca Inaudi), Fiocchi (Marco Marzocca), Sartori (Sergio Assisi) e Veronica (Mariella Valentini) cercano di capire cosa stesse nascondendo loro Enrico, che sembra avesse una seconda vita e che stesse frequentando una misteriosa donna, emerge un nuovo caso.
Il protagonista, infatti, deve indagare anche sull’omicidio di una giovane archeologa romana, la cui ambizione potrebbe aver dato fastidio a qualcuno.
Una pallottola nel cuore 3, streaming
E’ possibile vedere Una pallottola nel cuore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.
Una pallottola nel cuore 3, social network
Si può commentare Una pallottola nel cuore 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #UnaPallottolaNelCuore.