Tale e Quale Show 2018, venerdì 19 ottobre: trionfo Luxuria, stupisce Tavassi
Tale e Quale Show, la diretta della sesta puntata, in onda in prima serata il 19 ottobre 2018 su Rai 1. Liveblogging dalle 21.25.
Tale e Quale Show è il talent vip di Rai 1 dedicato alle imitazioni di cantanti famosi condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nel ruolo di giurati. Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su Your Face Sounds Familiar, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine, Tale e Quale Show è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat. La trasmissione va in onda dagli studi intitolati a Fabrizio Frizzi. Oggi, venerdì 19 ottobre 2018, andrà in onda la sesta puntata dell’ottava edizione e Tvblog ne seguirà la diretta a partire dalle 21:25.
Tale e Quale Show | Puntata 19 ottobre 2018 | Anticipazioni
Un nuovo giudice si aggiunge stasera al tavolo dei giurati: è Milly Carlucci, stella del sabato sera di Rai 1. Dopo la vittoria di Antonio Mezzancella della scorsa settimana, l’imitatore è al primo posto della classifica provvisoria, che vede al secondo posto Roberta Bonanno e al terzo Alessandra Drusian. Ecco le imitazioni che vedremo sul palco stasera:
Andrea Agresti: Caterina Caselli
Roberto Bonanno: Tina Turner
Matilde Brandi: Cindy Lauper
Massimo Di Cataldo: Fabio Rovazzi
Alessandra Drusian: Annie Lennox
Antonella Elia: Rita Pavone
Mario Ermito: Miguel Bosé
Vladimir Luxuria: Ivan Cattaneo
Antonio Mezzancella: Edoardo Bennato
Guendalina Tavassi: Bianca Atzei
Raimondo Todaro: Fabio Concato
Giovanni Vernia: Bono degli U2
Tale e Quale Show | Second screen
Tale e Quale Show è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it