Home Serie Tv Nero a metà, puntata del 26 novembre 2018: Una notte senza stelle

Nero a metà, puntata del 26 novembre 2018: Una notte senza stelle

Le anticipazioni delle due puntate in onda lunedì 26 novembre.

pubblicato 26 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 19:49

Nero a metà, dirette puntate del 26 novembre 2018

Nero a metà, anticipazioni 26 novembre 2018

Nero a metà, anticipazioni seconda puntata (Rai 1, 21.25 – 26 novembre 2018): il secondo appuntamento con il nuovo poliziesco con Claudio Amendola ruota intorno a due femminicidi, di natura molto diversa. Nella prima delle due puntate, infatti, Carlo e Malik dovranno occuparsi del cadavere di una donna ritrovato in una valigia all’aeroporto di Fiumicino, mentre nella seconda di una suora trovata morta in un sexy shop. Ma procediamo con ordine.

Nero a metà, anticipazioni seconda puntata

Carlo e Malik si ritrovano a investigano sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. Nel corso dell’indagine i due mostrano di avere due approcci molto diversi: Carlo si lascia guidare dal suo intuito e dalla grande esperienza, mentre  Malik è più attento ai dettagli e alle nuove tecnologie. Alba, alle prese con la sua nuova vita da convivente, prova a resistere alle avances di Malik: il poliziotto non nasconde l’attrazione che prova nei suoi confronti. Carlo intuisce che il collega appena arrivato nutre una simpatia per sua figlia e non vede la cosa di buon occhio. In Commissariato, invece, per il Dirigente Santagata (Roberto Citran) è arrivato il momento di andare in pensione e dire addio alla sua squadra.

Nero a metà, anticipazioni terza puntata

Carlo e Malik indagano sull’omicidio di una suora ritrovata morta in un sexy shop. L’indagine porta i poliziotti a indagare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava. Il caso metterà in serio pericolo la vita di Alba, costringendo Malik a intervenire per metterla in salvo. Nel frattempo in commissariato arriva la nuova Dirigente, Micaela Carta (Antonia Liskova), che mostra subito la sua autorità e sua freddezza. Carlo, infine, prendere atto che Cristina (Alessia Barela), la sua compagna, è stanca di vivere la loro storia in clandestinità.

Nero a Metà, come seguirlo in tv e in live streaming

La serie è composta da 12 puntate da 50′ trasmesse in 6 prime serate, al momento previste il lunedì alle 21.25 su Rai 1. Nero a Metà è diretto da Marco Pontecorvo, ma nasce da un’idea di Giampaolo Simi e Vittorino Testa; soggetto di serie di Francesco Amato e Giampaolo Simi, coordinamento editoriale di Donatella Diamanti; fotografia di Vincenzo Carpineta. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, con la partecipazione di Netflix.

Nero a Metà, second screen

L’hashtag ufficiale è #NeroaMetà.