Grande Fratello VIP 3, lo spegnimento della casa (video)
Il momento dell’addio alla casa di Walter Nudo e Andrea Mainardi
Si spengono le luci della Casa di #GFVIP… l’avventura dei nostri eroi è agli sgoccioli. Chi la spunterà al televoto finale? pic.twitter.com/B599uYcOr6
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 11 dicembre 2018
Come da tradizione, la finale del Grande Fratello VIP non è finale senza spegnimento delle luci della casa. Walter Nudo e Andrea Mainardi, rimasti in gara per la finalissima hanno avuto modo di dare il loro personale addio alla casa in cui hanno abitato per 77 giorni con l’immancabile leva posizionata in giardino.
I due concorrenti chiedono il supporto del resto del cast in studio, simbolicamente insieme a loro abbassano la leva, lo chef e l’attore si diriggono verso la porta rossa dove tutto è iniziato lo scorso 24 settembre 2018, alle loro spalle stanza per stanza le luci si assopiscono, un effetto sempre piacevole e perché no, anche un brivido.
Dopo di che Mainardi e Nudo si rivolgono alla casa per un ultimo ringraziamento prima di tornare alla vita reale: “A tutti i ragazzi che sono stati qui con noi, Grazie!” All’1:23 i due concorrenti lasciano la casa e Mediaset Extra chiude la non stop live che giorno per giorno ha raccontato le vicende dei 23 concorrenti.