Home Serie Tv Nero a metà, le puntate del 13 dicembre 2018

Nero a metà, le puntate del 13 dicembre 2018

Nero a metà, anticipazioni delle due puntate in onda giovedì 13 dicembre.

pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 19:05

Nero a metà, diretta quinta puntata del 13 dicembre 2018

Nero a metà, anticipazioni quinto appuntamento

Nero a metà, quinto appuntamento (Rai 1, 21.25 – 13 dicembre 2018): altri due casi d’omicidio nel quinto doppio appuntamento con la serie interpretata da Claudio Amendola. In onda la nona e la decima puntata, ciascuna da 50′ ciascuna.

Nero a metà, anticipazioni nona puntata: Viva gli sposi

Due donne ricevono il sanguinoso filmato del brutale omicidio di un uomo: Carlo (Claudio Amendola) e Malik (Miguel Gobbo Diaz) indagano sul caso, certi che l’omicida sia anche colui che ha inviato il filmato alle due donne. I rapporti tra i due sono ancora più tesi del solito, visto che a Guerrieri non va giù la relazione del collega con la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi). La ragazza, peraltro, scopre qualcosa sulla morte della mamma. In Commissariato, invece, il rapporto tra Repola (Margherita Vicario) e Cantabella (Alessandro Sperduti) si fa sempre più intimo e romantico.

 

Nero a metà, anticipazioni decima puntata: Le verità nascoste

Carlo e Malik indagano sul ritrovamento sulla riva del Tevere del cadavere di un giovane rampollo della Roma bene. Per Carlo la situazione sta diventando ancora più difficile e cerca almeno di riannodare i fili del rapporto con Cristina (Alessia Barela). Intanto Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile.

 

Nero a Metà, come seguirlo in tv e in live streaming

La serie è composta da 12 puntate da 50′ trasmesse in 6 prime serate, al momento previste il lunedì alle 21.25 su Rai 1, con la sola eccezione di giovedì 13 dicembre, per evitare che la serie termini la Vigilia di Natale. Nero a Metà è diretto da Marco Pontecorvo, ma nasce da un’idea di Giampaolo Simi e Vittorino Testa; soggetto di serie di Francesco Amato e Giampaolo Simi, coordinamento editoriale di Donatella Diamanti; fotografia di Vincenzo Carpineta. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, con la partecipazione di Netflix.

Nero a Metà, second screen

L’hashtag ufficiale è #NeroaMetà.