Uomini e donne, proposta di matrimonio per una ragazza del pubblico (VIDEO)
Nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi è andata in scena una scelta… inedita
Durante la puntata di oggi, giovedì 13 dicembre 2018, di Uomini e donne è andata in scena una scelta… inedita. Maria De Filippi, infatti, ha fatto posizionare le famigerate sedie rosse al centro studio scatenando la curiosità di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gli opinionisti della trasmissione di Canale 5 hanno tentato di indovinare quale tra i quattro tronisti (Teresa, Luigi, Lorenzo e Ivan) avesse deciso di chiudere il percorso davanti alle telecamere, ma è arrivato, puntuale, il colpo di scena. Protagonista della scelta – lo ha spiegato la De Filippi – è stata, infatti, una ragazza seduta nel pubblico.
Una sorpresa romanticissima per Roberta, noi siamo tutti con gli occhi a cuore! ? #uominiedonne pic.twitter.com/8pNvzoKQDx
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 13 dicembre 2018
"Vuoi sposarmi?" ? #uominiedonne pic.twitter.com/mjL6J6hlia
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 13 dicembre 2018
Roberta, questo il suo nome, ignara di tutto, è stata invitata a sedersi al centro dello studio. Qui, visibilmente emozionata, ha ascoltato dalla voce della De Filippi una lettera scritta dal fidanzato, che ha voluto sorprenderla e farle vivere le stesse emozioni che lei prova da telespettatrice assistendo da casa alle scelte dei tronisti.
A questo punto il fidanzato è entrato in studio, ha salutato Roberta e le ha chiesto di sposarlo. La risposta della sua amata, commossa fino alle lacrime, è stata immediata: un bacio. La romantica scena è stata coronata dalla consegna dell’anello.
La De Filippi ha poi spiegato che ad organizzare tutto è stato proprio il fidanzato di Roberta, con la complicità di Raffaella Mennoia, autrice storica del programma di Canale 5, alla quale aveva scritto una e-mail chiedendole aiuto.