Home Notizie Chi Vuol Essere Milionario?, le 4 nuove puntate su Canale 5 da venerdì 11 gennaio

Chi Vuol Essere Milionario?, le 4 nuove puntate su Canale 5 da venerdì 11 gennaio

Altre 4 puntate per celebrare i 20 anni di Chi vuol essere milionario? a brevissimo su Canale 5.

pubblicato 2 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 18:37

Le quattro nuove puntate di Chi vuol essere milionario? debuttano su Canale 5 già da venerdì 11 gennaio 2019, in prima serata. Mediaset avrebbe quindi deciso di controprogrammare con Gerry Scotti la nuova stagione di Superbrain – Le supermenti, al via lo stesso giorno su Rai 1. Diversamente da quanto ‘anticipato’ qualche giorno fa da Tv Sorrisi e Canzoni, non bisognerà aspettare febbraio per le quattro nuove puntate, evidentemente già registrate nel frattempo, ancor prima di avere i risultati d’ascolto. E men che meno debutterà di sabato, per di più 9 febbraio, data della finale di Sanremo 2019.

Insomma, Gerry Scotti si è preso una sola settimana di pausa, questa in corso, quando su Canale 5 andrà in onda, in prima tv, il film d’animazione Disney Zootropolis.

Chi Vuol Essere Milionario?, altre 4 puntate su Canale 5 a febbraio

Post del 27 dicembre 2018

Canale 5 ordina altre quattro puntate di Chi Vuol Essere Milionario?: la notizia arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, che annuncia, quindi, la registrazione di quattro nuove prime serate per il game show condotto da Gerry Scotti e tornato in onda a 20 anni dalla nascita.

I buoni risultati d’ascolto del primo ciclo ‘celebrativo’, che ha debuttato il 7 dicembre scorso su Canale 5 e si concluderà eccezionalmente domani, venerdì 28 dicembre, hanno spinto Mediaset a chiedere a Scotti e alla produzione un altro poker di puntate da trasmettere nell’Inverno 2019.

Sorrisi anticipa come data d’inizio del nuovo ciclo sabato 9 febbraio, che però corrisponde alla serata finale di Sanremo 2019: possibile che Canale 5 decida di fare controprogrammazione all’ultima serata del Festival di Sanremo e per di più con uno dei prodotti che ha raccolto più ascolti nel suo difficile Autunno televisivo? Possibile, inoltre, che il game show sia chiamato a occupare il sabato sera, tradizionalmente affidato alle produzioni di Maria De Filippi?

In attesa di una data ufficiale di messa in onda, accogliamo comunque la news di altre quattro puntate del game show che ha segnato un’epoca. Ci si prepara quindi alla registrazione delle quattro prime serate che avverrà ancora in Polonia.