Home Notizie Analisi Auditel: La serata di sabato 12 gennaio 2019

Analisi Auditel: La serata di sabato 12 gennaio 2019

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

pubblicato 13 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 18:01

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre toccando la soglia del 23% di share, con la linea del Tg5 che scorre piatta poco sopra la soglia del 15% di share. La curva del Tg La7 supera di poco la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share e con la linea di Rete 3 che si porta poi fin verso il 9% di share con il programma di varietà Le parole della settimana.

L’access time vede al comando la curva di Rai1 con la partita di calcio di Coppa Italia Bologna-Juventus che scorre sulla linea del 20%, poi toccata dalla curva di Striscia la notizia che staziona pure lei da quelle parti.

Prime time con la curva del programma di varietà C’è posta per te che va al comando fin verso il 25% di share e con la curva del secondo tempo di Bologna-Juventus che cala sulla linea del 15% di share. Tutte le altre curve sono desolatamente isolate dal 5% in giù. Terminata la partita di calcio cappotto della curva di C’è posta per te che tocca il 40% di share, seguita dalla curva rossa di Rai2 che trasmetteva in quei frangenti la replica della Fiction su Fabrizio De Andrè.