pubblicato 27 Ottobre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:03
-
21.18
Inizia Tu si que vales con presentazione dei giudici. Rosa omaggio per Iva.
-
21.20
Si inizia con “Tip e tap” due elementi della scuderia Scotti. Trasmigrazione del pensiero nella mentre di Teo Mammuccari.
-
21.25
Agguato a Rudy Zerbi con il pensiero…
-
21.27
Emma in sottofondo per alcune esibizioni sospese in aria… Evoluzione con agganci alla corda con i piedi e le ginocchia. Grande forza fisica… Julia Sanchez, messicana. Una corda volante, senza trapezio da impugnare. Ovviamente passa per i giudici, 97% del pubblico.
-
21.33
Martin e Alessio portano una poltrona per il prossimo ospite. Arriva Valeria Marini con video di presentazione “Ci sono le cotolette” da Temptation Island. Teo: “Vorrei entrare nella tua testa per sentire la sensazione di vuoto assoluto…”
-
21.36
Mirko Natalizi e i cocomeri. Con solo i bendaggi, li prende a pugni, distruggendoli. 71 in un minuto. Per Maria è un bellissimo esempio, per l’umiltà. Teo vuole provarci. E fallisce… Vale per giudici e pubblico.
-
21.48
Giovanni Cusimano, il ritorno. Rudy gli toglie tempo e lui sembra non gradire. Poi balla e polemizza con Zerbi… Poi finta telefonata con i carabinieri (ma dall’altra parte c’è Teo Mammuccari che finge di essere un uomo in divisa…) “Un giurato disturba continuamente…” si lamenta.
-
22.02
Esibizione con un uomo uccello che sbuca da un uovo. Cerca la mamma e ha fame.
-
22.10
Valeria Marini ordina cibo per lei e per i presenti. Teo:” Tutta l’Italia ti vizia”.
-
22.10
Arrivano due giocatrici di ping pong. Zerbi si vanta di essere un campione e lancia una sfida a Teo: se perde si metterà in mutande. Rudy ritratta: “So solo giocare sull’erba, io…” Valgono per tutti i giudici e il 71% della giuria popolare.
-
22.16
Sfida a 4 tra i giudici, Maria e Teo contro Gerry e Rudy. Scottu sbaglia apposta? Zerbi protesta, preoccupato… Zerbi perde e promette che entro la fine della puntata si metterà in mutande.
-
22.22
Sento odore di talento della scuderia Scotti. Cantante pronto ad esibirsi… “Se mi lasci non vale…”
-
22.24
E scuderia Scotti fu.
-
22.31
Equilibrismo su un palo da lap dance per una coppia sotto le note di “Amore che torni”. Maria e i giudici si congratulano (la De Filippi anche per la storia raccontata con la performance). Vale per tutti e per il 94% del pubblico.
-
22.39
La prossima è una ragazza che fa il limbo. A distanze minime da terra….Che fenomeno. 4 sì dai giudici e 100 per cento della giuria. Se si alzano tutti i giudici lei è direttamente in finale. Maria e Rudi, però, non si alzano…
-
22.44
Pausa delle registrazioni perché Valeria Marini deve fare la pipì…
-
22.51
Virginia ha 16 anni. Canta (e conosce Maria). Propone un brano di Sam Smith. Maria:” Trovo che hai una voce straordinaria”. Per Iva ha una maturità straordinaria. Vale per tutti e 4 i giudici e 100% del pubblico. Maria: “Mi alzerei ma non mi alzo solo perché ti ho detto io di venire qua…”
-
23.00
Dopo l’uomo pulcino, arriva l’uomo coniglio che saltella. Segue un ragazzo, Cosmin Cioca, 18 anni. Convince i giudici con il flute boxe. Vale anche per il 96% del pubblico.
-
23.08
Arriva Giovanni Baratta, 66 anni. Canta. Ha fatto 4 cd. Zerbi scatenato a togliergli il tempo… No dai giudici e solo il 18% del pubblico ha detto “Sì”.
-
23.18
“Altro” uomo animale. Questa volta è un tricheco. Gerry: “Questo è il più bello”. Teo:” Sembra un pinguino!”.
-
23.30
Ritorna il corteggiatore di Belen… Per lei una sequenza da eseguire: si parte del profumo. E prima il ballerino “complice”. Devo riferire qualcosa a Marco? “Di levare il letto”. Benissimo.
-
23.37
Momento comico in coppia. Con equilibrismo incluso. Sono Olivia e William da San Francisco. “Brava, spiritosa e ironica” commenta Maria: “Idea vincente”.
-
23.49
Altro momento con l’uomo tricheco che, adesso, è un serpente. Si presenta, una volta “svestito” del corpo da serpente. Ha 29 anni. Gerry ha amato il tricheco, Rudy il serpentone (idem Maria). 4 Sì. Il pubblico l’ha bocciato per il 62%.
-
23.59
Maria Lotti ha 81 anni e arriva dalla Romagna. Canta La vie en rose. La De Filippi apprezza l’aver cantato senza la base. Passa. E presenta Diego, il suo compagno da 6 anni. 73 per cento SI da parte del pubblico.
-
00.07
Rudy deve pagare pegno… Deve far vedere le mutande. Nella casina vengono lanciati mortaretti e Rudy esce tenendosi i pantaloni in mano. “Fine dei giochi”.
-
00.15
Xavier è il prossimo talento. Ombrello, giochi con la fontana e di illusionismo.
-
00.20
Salvatore Vicino ha 38 anni, ama ballare e cantare. Dopo il ballo, canta “Se bruciasse la città”. Zerbi “disperato” abbassa il tempo di esibizione. Maria cerca di convincere Gerry per la sua scuderia…
-
00.24
Scuderia Scotti in azione. 57 per cento ha detto Sì, per il pubblico Gerry “sconvolto”. Rivotano… 90% sì.
-
00.30
Roberto ha 11 anni. Suona il piano. Giudici entusiasti. Pubblico pure. Bravissimo… Commozione in studio. Racconta di aver iniziato a suonare il pianoforte perché la nonna voleva continuasse la tradizione di famiglia dopo la scomparsa del nonno… Teo: “Per me sei un piccolo grande maestro”: Vale per i giudici e il 98% del pubblico.
-
00.36
Esibizione in gruppo su “trampoli”/tutori d’acciaio con salti pirotecnici. Sono gli Impacto Extremo. Sì del pubblico al 97%.
-
00.40
Gruppo di ballo “in divisa” con Rudy ammanettato al centro, su una sedia. E via le magliette…. Vale per tutti i giudici e per 89% del pubblico.
-
00.46
Esibizione in coppia in bilico sullo schermo, su una foglia galleggiante sull’acqua. Molto emozionante, sotto le note di “La notte” di Arisa. Sono la compagnia Materiaviva. Vale per tutti e 4 i giudici. 98 per il pubblico.
-
00.56
La puntata finisce qui con appuntamento alla settimana prossima.
Tu si que vales 2018 torna, stasera, sabato 27 ottobre, alle 21:20, su Canale 5 con la quinta puntata della nuova stagione.
Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi.
Conducono il trio Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Nel quinto appuntamento ospite dello show campione di ascolti sarà la bellissima attrice e showgirl Valeria Marini, molto amata per il suo spirito e la sua ironia.
Tu si que vales 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming
Tu si que vales 2018 si può guardare in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:20. E’ possibile rivedere la puntata intera e le clip più divertenti ed emozionanti su Witty Tv e MediasetPlay.
Tu si que vales 2018 | Second screen
Tu si que vales 2018 si può seguire anche sui social:
FACEBOOK @tusiquevalesufficiale; INSTAGRAM @tusiquevales_it ; TWITTER @tusiquevales_it; SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/ #tusiquevales
Se vuoi aggiornamenti su Tu si que vales, la quinta puntata di sabato 27 ottobre 2018: Valeria Marini ospite inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.