A margine della conferenza stampa di presentazione della terza stagione di #Riccanza, abbiamo intervistato Elvezia, la principessa rock, new entry nel cast dello show di Mtv.
Cosa ti ha spinto a prendere parte a questa avventura televisiva?
Non ho fatto nessun casting, ma sono stata contattata. Da lì ho fatto il provino ed è nato questo gioco. Ci siamo divertiti.
Sei stata definita la principessa rock, perché questa definizione?
Rock, non solo per i vestiti lunghi che amo indossare ma anche perché mi rotolo nel fango. Sono un po’ dottor Jekyll e Mr Hyde.
Quali aspetti caratteriali, e di vita, conosceranno i telespettatori?
Sono matta, vanitosa, divertente, che si mette sempre in gioco.
Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni della ragazza.
Elvezia, #Riccanza 3
Elvezia è la principessa rock di Riccanza. Ventinovenne originaria di Napoli, vive a Villa Lurani Cernuschi ex contea del 1600 in provincia di Bergamo. Elvezia è una fashion blogger, attratta da tutto ciò che luccica. La sua anima ha però due facce, perché ama sporcarsi le mani e affondarle letteralmente “nel fango”. E per questo vivremo le sue avventure sportive estreme: tra Spartan Race e bunjee jumping. Senza dimenticare il suo grande amore per l’equitazione. Adora cenare fuori, in ristoranti stellati con cibi raffinati e di classe. Il suo sogno nel cassetto? Aprirne uno tutto suo.
INSTAGRAM // @_elvezia_