Tiki Taka, guasto al banco audio. Il programma in onda eccezionalmente in diretta
La puntata di Tiki Taka è andata in onda eccezionalmente in diretta a causa di gravi problemi tecnici. Pardo ringrazia la squadra: “Studio 11 meraviglioso”
“Mai successo prima”. Se lo sono ripetuti a lungo nei corridoi di Mediaset dopo che la puntata di lunedì di Tiki Taka ha rischiato seriamente di non andare in onda.
Problemi tecnici e un grave guasto al banco audio hanno costretto Pierluigi Pardo e la sua squadra ad attendere oltre due ore prima di dare il via alla trasmissione che, eccezionalmente, è stata trasmessa in diretta.
Abbiamo avuto problemi. Se tra 9 minuti saremo in onda sarà stato un miracolo del quale ringrazio i tecnici favolosi dello studio20 di Cologno. @Tikitakaita1 #TikiTakaOff?
— Pierluigi Pardo (@PIERPARDO) 10 dicembre 2018
Sì perché in genere il talk di Italia 1 viene registrato con leggero anticipo (partenza alle 21-21.30) per non tenere in ostaggio gli ospiti fino a notte fonda – ieri tra gli altri c’era pure Antonio Cassano – e rendere possibili i collegamenti con stadi e cerimonie varie.
Grazie alla meravigliosa squadra di tecnici che ci ha consentito di superare ogni problema. Lo #Studio11 (e non 20, so’ bollito) di Cologno. Bravissimi. Buona notte, Tiki Amici. pic.twitter.com/cowVZeuyfj
— Pierluigi Pardo (@PIERPARDO) 11 dicembre 2018
Ad ammettere le difficoltà è stato lo stesso conduttore, sia in apertura di programma (quando i microfoni erano ancora in parte fuori uso) che su Twitter: “Grazie alla meravigliosa squadra di tecnici dello Studio 11 che ci ha consentito di superare ogni problema”.
Un lavoro che Pardo ha definito “miracoloso”.