Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci: “Sarà più spensierato. La tv spesso genera mostri”. In arrivo un progetto top secret
La conduttrice: “Stiamo lavorando sul cast”.
Pronta a tornare il sabato sera su Rai1 con la nuova edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha concesso un’intervista a Spy, annunciando che il suo programma subirà una svolta:
La televisione troppo spesso genera mostri o ci martella con notizie preoccupanti e allarmanti, per non parlare dei problemi concreti che viviamo tutti i giorni – dal mutuo in poi. Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’edizione di Ballando con le stelle leggera e divertente. Stiamo lavorando sul cast.
La Carlucci tuttavia non promette un’edizione priva di polemiche:
Basta polemiche? Non intendo questo. La polemica a volte ci sta, semplicemente perché è impossibile andare sempre tutti d’amore e d’accordo. Non capita nemmeno nelle migliori famiglie. Saremmo persino finti e artificiali se fossimo sdolcinati o troppo buoni.
La sorella di Anna e Gabriella ha da poco chiuso l’esperienza di Ballando on the road, che l’ha portata in tour nei centri commerciali di sei grandi città italiane, ma tornerà con un nuovo progetto:
Ci sarà, subito dopo la messa in onda di Ballando, ma è davvero ancora tutto top secret. Non posso dire nulla. Proprio in questo periodo siamo in sala di montaggio: vedrete un progetto completamente nuovo, che non c’entra nulla con il mondo di Ballando.