I Retroscena di Blogo: Marco Giallini con Rocco Papaleo al Dopo festival 2019
Indiscrezioni sul programma che segue il Festival di Sanremo sulla Rete 1
Scorre lento ed inesorabile il fiume che pacioso e silenzioso che sta portando le sue acque verso il mare che ha un nome: Ligure ed un cognome: Sanremo. Il fiume è guidato da quella vecchia volpe dello spettacolo italiano che risponde al nome di Claudio Baglioni, intento a preparare il suo secondo ed ultimo (per il momento) Festival della canzone italiana.
Ma tra la scelta dei big e la proclamazione dei vincitori di Sanremo giovani la cui ultima puntata andrà in scena in prime time su Rai1 stasera con la conduzione di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, si sta già pensando a chi animerà le seconde (o per meglio dire terze) serate che andranno in coda ai 5 appuntamenti festivalieri del prossimo mese di Febbraio 2019.
TvBlog è in grado di annunciare chi sarà al fianco di Rocco Papaleo, che ieri sera ha inopinatamente annunciato il suo approdo alla conduzione al Dopofestival . Ci riferiamo all’attore romano Marco Giallini, noto al pubblico televisivo per aver interpretato la fiction poliziesca Rocco Schiavone, trasmessa dalla Rete 2 della Rai e molto probabilmente pronta a passare per la terza stagione sulla sorella maggiore Rai1.
Con loro ci saranno certamente altri personaggi che scopriremo strada facendo.