Heather Parisi, a chi è indirizzato il tweet su The Good Doctor?
Heather Parisi interviene nella ‘disfida’ tra Freccero e Presta? Il riferimento alla necessità di un “Good Doctor” porterebbe a crederlo…
Il neo-direttore di rete, Carlo Freccero, piazza su Rai 2 The Good Doctor nel prime time del venerdì, sera in cui – dall’11 gennaio – andrà in onda su Rai 1 Superbrain: qualcuno parla di ‘controprogrammazione’ di Rai 2 all’Ammiraglia e il neo direttore non esita a epitetare con “imbecille” chi lo ha fatto o lo farà. L’agente Lucio Presta, poco dopo, su Twitter si dichiara ufficialmente “un imbecille” ed evoca l’intervento di un “Good Doctor” al termine di una serie di tweet riferiti, più o meno direttamente, a Freccero.
In questo contesto così sereno e festivo, sembra inserirsi il tweet di Heather Parisi apparso questa mattina, 7 gennaio, all’inizio della prima vera settimana tv del nuovo anno.
Detesto i lamenti dei carnefici che si spacciano per vittime. Dovrebbero farsi curare da un Good Doctor! H*#heatherparisi @GoodDoctorABC #GoodDoctor
— Heather Parisi (@heather_parisi) 7 gennaio 2019
Sembrerebbe un ‘endorsement’ verso Freccero o meglio una ‘frecciatina’ (per usare un eufemismo) rivolta a Presta, con cui i rapporti non sono certo ‘idilliaci’ da tempo (galeotto fu Nemicamatissma). Beh, quantomeno dimostra quanto la Parisi sia sempre attenta a quanto avviene nella tv italiana, nonostante viva ormai da tempo a Hong Kong. In ogni caso questo 2019 si annuncia friccicarello, non c’è che dire….