Giovanni Ciacci a Blogo: Per Ballando sono carico a pallettoni
Milly Carlucci dice che Ciacci avrà un ruolo inedito nella nuova edizione di Ballando e lui cosa risponde?
Milly Carlucci in una recente intervista ad un settimanale parla fra le altre cose di Giovanni Ciacci, concorrente di grido dell’ultima edizione dello show del sabato sera di Rai1:
Le confermo che Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui. Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai Uno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità.
Sul ruolo che il partner di Bianca Guaccero a Detto fatto ancora vige il più stretto riserbo, ma proprio sulle dichiarazioni della Carlucci abbiamo voluto chiedere conto a Giovanni Ciacci, ecco cosa ha detto a TvBlog:
Sono molto felice delle dichiarazioni che ha rilasciato Milly Carlucci dove afferma che io avrò un ruolo nuovo e totalmente inedito nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Ovviamente ringrazio, ma ancora con Milly non ci siamo sentiti su questo. L’ultima volta che ci siamo visti è alla tappa di Ballando on the road dove ci siamo divertiti moltissimo a ballare e a giocare con il pubblico.
Il protagonista del pomeriggio di Rai2 poi aggiunge :
Sono molto fiero di far parte della famiglia di Ballando e ancora di più di aver sdoganato l’anno scorso un tabù rispetto a dei pregiudizi sul mondo omosex.
La signora Maria che ci ha guardato lo scorso anno, nella nuova edizione, di cui si dice io avrò un ruolo nuovo, si deve aspettare i fuochi d’artificio perchè sono carico a pallettoni. Qualsiasi cosa mi facciano fare, pure se mi faranno vendere le noccioline fuori dell’auditorium del foro italico in Roma.
Ed in quanto al suo nuovo look afferma :
Mi sono fatto la barba blu per essere ancora di più in libertè, come dice la mia amica Loredana Bertè. Blu come le mille bolle blu. Blu come Volare nel blu dipinto di blu. Ho voglia quindi di portare questo mio blu in mezzo a tutto quel rosso Arena della pista di Ballando con le stelle.
E sul suo rapporto con il generale Milly conclude :
Milly chiama e io rispondo, Milly ordina e io eseguo. Ballando mi ha dato tanto e se io posso dare qualcosa a loro lo farò con molto piacere. Lo scorso anno è stata una esperienza stupenda, ma se io sarò anche quest’anno a Ballando allora si salvi chi può! Mariotto trema!